J-Pop Manga – Tutte le uscite manga di Giugno 2021

Scopriamo insieme le uscite manga, targate J-Pop Manga, che ci attendono nel mese di Giugno:

3 giugno

Il 3 giugno continuano per J-POP MangaHanako Kun – I 7 Misteri Dell’accademia Kamome 8, Kemono Jihen 5, Kasane 7 (di 14), Remnant – Omegaverse 2.

9 giugno

Il 9 giugno arriva in libreria, fumetteria e negli store online Violence Action 1 di Shin Sawada e Renji Asai: Kei Kikuno è una giovane universitaria e, come molte sue compagne di studi, si mantiene con un lavoretto part-time… come sicario! Riuscirà a coniugare lo studio e la professione senza dare nell’occhio?

Sarà inoltre disponibile dalla maestra dello yaoi, Ranmaru Zariya (autrice di Void e Liquor & Cigarettes), l’attesissimo Birds Of Shangri-La 1.

ContinuanoNeun 3, Rent-A-Girlfriend 3, 86 – Eighty Six 2, Goblin Slayer 10, Randagi – Vol. 1.

16 Giugno

Il 16 giugno arriva il libreria, fumetteria e negli store online l’attesissimo volume della Moto Hagio CollectionStar Red. Nel XXIII secolo Marte è utilizzato dai terrestri come una colonia penale, per “ospiti” condannati ai lavori forzati. Red è nata in questo mondo difficile e anche se volesse non potrebbe nasconderlo: Marte marchia infatti i suoi figli con il segno inconfondibile degli occhi rossi.

Per gli amanti del genere yaoi arriva Madk 1 di Ryo Suzuri: la storia di Makoto che a causa della grande sofferenza provocata dalla solitudine arriva a evocare un demone, cercando un compagno tra le pagine di un grimorio. Preparatevi per il gore spiazzante, l’erotismo estremo e la magia nera del nuovo Boy’s Love targato J-POP Manga!

Continuano: Vampires 2 (di 2) – Osamushi Collection, Shadows House 2, Parasite In Love – Vol.3.

23 Giugno

Il 23 giugno per J-POP Manga arriva l’atteso Il Suo Nome era Gilbert – Le ragazze checambiarono la storia del manga di Keiko Takemiya: un interessante spaccato sull’editoria a fumetti giapponese degli anni ’70 nel quale la sensei ripercorre la sua carriera da mangaka partendo da quando, arrivata a Tokyo si ritrova quasi prigioniera del suo nuovo lavoro, fatto di scadenze impossibili, ritmi estremi e solitudine. Una condizione che la porterà a ripensare le basi del fumetto giapponese nei mesi che trascorrerà al “Salone Oizumi”, ovvero l’appartamento condiviso con le colleghe e compagne di battaglia con cui decide di rivoluzionare ogni aspetto dei manga per ragazze, e non solo.

Continuano: Komi Can’t Communicate 7 La Fenice 10 (di 12), Sword Art Online – Light Novel 15 – Alicization Invading, Randagi – Vol. 2, Karma Of Purgatory Vol. 3.

30 giugno

Il videogame di culto realizzato dal geniale Hideo Kojima è trasportato su carta in un appassionante romanzo in due volumi da Hitori Nojima, già autore degli adattamenti in prosa di Metal Gear Solid. Il 30 giugno arriva Death Stranding Box Vol. 1-2, il romanzo di Hideo Kojima e Hitori Nojima.

Sarà inoltre disponibile Metamorfosi – Box (Vol. 1-5) di Kaori Tsurutani! L’amicizia tra due persone, anche se molto diverse tra loro, può sbocciare per le ragioni più impensabili, così una donna settantacinquenne e la commessa adolescente di una libreria, condivideranno la passione per Boy’s Love.

Il 30 giugno arriva in libreria, fumetteria e negli store online Daisy Jealousy, nuovo volume yaoi di Ogeretsu Tanaka: fin dall’infanzia, Misaki ama i videogiochi e aspira a far parte di un’importante software house. Per questo si iscrive a una scuola di game design e lì incontra Kaname, talentuoso designer emergente e nell’animo di Misaki nasce subito una grande rivalità. Un imperdibile volume unico dall’autrice di Yarichin Bitch Club, Escape Journey, Neon Sign Amber e molti altri!

Continuano: Golden Kamui 23, Radiation House 10, Dungeon Food 9, La Divisa Scolastica Di Akebi 7, Servamp 16.

Ristampe

Disponibili dall’1 giugno: Hanako Kun – I Sette Misteri Dell’accademia Kamome 4; Horimiya 2, 3, 14; Il Cane Che Guarda Le Stelle; Il Diario Della Mia Scomparsa; Komi Can’t Communicate 2,3,4; La Via Del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo 3,4; The Promised Neverland 8; Tokyo Ghoul 6, 7.

Disponibili dall’8 giugno: Blood Bank 2,3; Blue Period 4; Fatti Forza, Nakamura!; Il Prezzo Di Una Vita Box Vol. 1-3; Kasane 6; Killing Stalking 3,4; Killing Stalking Stag. III – 3; Komi Can’t Communicate 5; Love Whispers, Even In The Rusted Night; Shadows House 1; So I’m A Spider, So What? 2,4,5; The Dream Of Cuckoos 1,2; The Promised Neverland 6, 10; The Proper Way To Write Love; The Song Of Night And Day – Encore; The Song Of Night And Day – La Canzone Di Yoru e Asa; Tokyo Ghoul 5, 10; Void.

Tutte le uscite J-Pop Manga di Maggio.

Fonte: Sito J-Pop Manga

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.