J-Pop Manga – Tutte le uscite manga di Febbraio 2021

Scopriamo insieme le uscite manga, targate J-Pop Manga, che ci attendono nel mese di Febbraio:

3 febbraio

Il febbraio di J-POP Manga è denso di attesissime uscite, infatti sarà disponibile l’atteso Tokyo Revengers Bundle contente i primi due volumi della serie e la cartolina olografica 3D di Tokyo Revengers!

Tokyo Revengers Manji Gang Pack - J-Pop Manga

Takemichi Hanagaki è un giovane appena diventato adulto ma ha già raggiunto il picco più basso della sua vita. Ha un lavoro part-time, vive in un tugurio e anche la sua vita amorosa non è molto movimentata. Un giorno, Takemichi viene colpito da una notizia tremenda: Hinata Tachibana, la sua ragazza ai tempi delle scuole medie è morta assassinata da un gruppo di delinquenti noto come Tokyo Manji Gang. Takemichi si ritrova all’improvviso nel passato, nei suoi panni di dodici anni prima! Un fatto inspiegabile e assurdo che dona però al ragazzo l’opportunità per salvare la dolce Hinata…

Continuano Kasane 5, Kemono Jihen 3, Magical Girl Spec-Ops Asuka 9, The Quintessential Quintuplets 13, Atom The Beginning 11, Caste Heaven 5.

10 febbraio

La seconda settimana di febbraio sarà disponibile il nuovo volume della prestigiosa Osamushi Collection, Prime Rose 1 di Osamu Tezuka: un’emozionante saga fantasy di spade e stregoneria!

Prime Rose 1 - J-Pop Manga

Al fine di mantenere il sottile equilibrio della pace, i due Stati del Kukurit e del Guroman si scambiano, rispettivamente, i loro terzi principe e principessa. Quest’ultima, Prime Rose, è affidata alla custodia di una nobile famiglia di Kukurit sotto il nome di Emiya, e cresce fino a diventare una ribelle contro il suo oppressivo e violento stato natale, correndo in aiuto del popolo martoriato che l’ha accolta. Ricercata dalle autorità del Guroman, Emiya è costretta a rifugiarsi nel deserto… dove un misterioso maestro le insegnerà sensazionali arti magiche!

Continua inoltre Radiant, la serie euromanga che ha ispirato l’anime di successo prodotto in Giappone! Nel volume 14 a Bôme, il gruppo di Seth si trova separato: mentre lui è inseguito da inquisitori e domitor, Mélie e Ocoho vengono trascinate nel covo segreto di una gang, e Doc finisce nel posto peggiore sulla terra per uno stregone…

Radiant 14

Continuano 009 Re:Cyborg 6, Hanako Kun – I Sette Misteri Dell’accademia Kamome 4, L’eroe è morto 19, Radiation House 9, Tokyo Revengers 1, Girl From The Other Side 10.

17 febbraio

Il 17 febbraio saranno disponibili Armed Girl’s, Machiavellism 10, Danmachi – Light Novel 10, Danmachi – Sword Oratoria 15, La Fenice 8 – Osamushi Collection Love Stage!! 6, Gate Zero 4 Super Lovers 13.

24 febbraio

Il 24 febbraio arriva in libreria, fumetteria e negli store online Girls Girls Girls, il Bundle contenente Rent a Girlfriend 1 di Reiji Miyajima con l’ultimo numero Quintessential Quintuplets di Negi Haruba, per tutti gli appassionati della commedia romantica!

Il Bundle uscirà in anticipo sull’uscita dei volumi sfusi, al cui interno saranno presenti ben dieci illustration card da collezione, con cinque soggetti dedicati a ognuno di questi mitici manga!

Continuano Amanchu! 15, La Regina D’Egitto – L’occhio Azzurro Di Horus 6, Lady Oscar Collection – Le Rose Di Versailles 2, Sword Art Online Progressive 7, Tokyo Revengers 2.

Ristampe, già disponibili:

Drifters Voll. 2, 5; I Fiori Del Male; Il Cane Che Guarda Le Stelle; Kakegurui Twin 2; Killing Stalking Stag. III Voll. 2, 3; Kingdom Voll. 33, 34, 35, 36, 37, 38; My Broken Mariko; The Promised Neverland Voll. 7, 18 Toradora! Voll. 3, 4 Trigun Maximum Voll. 4, 5, 6, 7, Voci e Altre Storie – Junji Ito Collection.

Tutte le uscite J-Pop Manga di Gennaio.

Fonte: Sito J-Pop Manga

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.