J-Pop Manga – Tutte le uscite manga di Dicembre 2021

Scopriamo insieme le uscite manga, targate J-Pop Manga, che ci attendono nel mese di Dicembre 2021.

(Tutte le uscite le potete acquistare sul sito MangaYo! e con il nostro codice JAP5 avrete il 5% di sconto)

1 dicembre

Dal 1° dicembre arriva in libreria, fumetteria e negli store online Lore Olympus 1 – Nuova in città, il fumetto di Rachel Smythe pubblicato per la prima volta sull’applicazione Webtoon nel 2018. Vincitore dell’Harvey Award, il fumetto ha ricevuto nomination prestigiose, tra le quali l’Eisner Award e il Ringo Award. Sicuramente uno dei fumetti più letti sul web, Lore Olympus con oltre 300 milioni di visualizzazioni è di gran lunga la serie più popolare di Webtoon: dopo il pubblico orientale, ha infatti conquistato anche quello occidentale ed è in corso di realizzazione una serie animata della Jim Henson Company (Muppets, The Dark Crystal).

Arriva, dalla penna del maestro dell’orrore Junji Ito, una nuova raccolta antologica dei suoi racconti di storie del brivido, Ruggito e altre storie: oltre all’ormai consueto line-up di eccellenti storie dell’orrore che spaziano tra i generi, Ito regala grandi soddisfazioni ai suoi lettori più affezionati, come il ritorno di Soichi!

Continuano: Neun 6, Kasane 10, Zombie 100 – 5, Rent a girlfriend 6, BJ Alex 2, Kemono Jihen 8 e Gekiman 1.

9 dicembre

La Osamushi Collection non smette di sorprendere: dopo tanti volumi, arrivano ancora attesissimi titoli come Buddha 1, disponibile dal 9 dicembre! il primo di sette volumi di una delle opere più mature del maestro Osamu Tezuka, considerato uno dei capolavori della sua maturità artistica, Buddha 1, ripercorre la vita di Siddharta, l’uomo destinato a a diventare il fondatore del buddhismo e uno delle figuri spirituali chiavi della storia umana.

Il 9 dicembre torna inoltre Black Night Parade 5! con il quinto volume continua la storia di Hino che, reclutato da “Black Santa”, si ritrova a lavorare presso l’azienda che gestisce il lavoro di… Babbo Natale! Lettura perfetta per il clima natalizio ormai alle porte.

J-Pop Manga - Buddha 1

Continuano anche: Final Fantasy Lost Stranger 7, Non tormentarmi, Nagatoro! 3 e Shadows House 5.

15 dicembre

Il 15 dicembre si conclude con il diciassettesimo volume, la saga dei robot da guerra più famosa al mondo, Gundam Unicorn 17 con un folgorante finale.

Continuano: Bunny Girl Senpai 1, Golden Kamui 25, Bunny Girl Senpai 2, Jujin Omegaverse: Remnant 5, Komi can’t communicate 13 e Sword Art Online No- vel 16 – Alicization Exploding.

29 dicembre

Il 29 dicembre continuano tanti amatissimi titoli, hit del catalogo J-POP! Si conclude BIG X 2 – Osamushi Collection, la saga del più classico dei supereroi del maestro Tezuka, per la prima volta in Italia!

Continuano: Tokyo Revengers 10, Violence Action 4, Mission: Yozakura Family 3, La divisa scolastica di Akebi 8, Gekiman! 2, Dungeon Food 10

Ristampe: Blue Period 3- 7, Defense Devil 2,4,5; Golden Kamui 03, Josée, La Tigre E I Pesci Box Vol. 1-2, La Via Del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo 03, Love From The Other Side, My Capricorn Friend, Neun 1 – 4, Pokemon La Grande Avventura 1- 3, Pokèmon La Grande Avventura Box Vol. 01-03, Steins;Gate Box Vol. 1-3, Sword Art Online Progressive 1-7, Sword Art Online Progressive Box 1 (Vol. 1-4), Sword Art Online Progressive Box 2 (Vol. 5-7), The Dream Of Cuckoos 2, The Song Of Night And Day – La Canzone Di Yoru E Asa, Tokyo Revengers 1-3; Void, Zelda – Twilight Princess 01.

Tutte le uscite J-Pop Manga di Novembre 2021

Fonte: Sito J-Pop Manga

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.