J-Pop Manga – Gli annunci dell’Hanami Manga Festival

J-Pop Manga ha annunciato a sorpresa durante l’Hanami Manga Festival, evento digitale di Animeclick dedicato al manga, ben 5 nuovi titoli manga.

Ecco di seguito gli annunci:

Beyond the Clouds di Nicke (3 volumi in corso)

Il giovane Theo lavora come meccanico, mettendo a frutto il suo talento per le macchine nella città industrializzata di Yellow Town, abitata da umani e animali antropomorfi. Theo ha sempre sognato di viaggiare per il mondo alla scoperta di nuove avventure, sperando un giorno di poter lasciarsi alle spalle la vita di città. Un giorno, mentre rovista nella discarica della città alla ricerca di alcuni pezzi di ricambio, trova una ragazza con le ali, ferita e affetta da amnesia. Il nome della ragazza è Mia e, grazie al suo talento, Theo riesce a costruirgli un’ala funzionante. Desideroso di scoprire da dove arrivi la ragazza alata, Theo decide di aiutarla, dando inizio alla ricerca che li porterà oltre le nuvole e più lontano di quanto avrebbero mai immaginato. 

Tsugumi Project di ippatu (3 volumi in corso)

Leon, un soldato d’élite di un’Europa militarista, viene imbarcato con la forza in una spedizione segreta. In un Giappone in rovina, abbandonato da più di 200 anni, lui e i suoi compagni di sventura devono recuperare un’arma terrificante, nome in codice: Tsugumi. Tutto quello che si sa al riguardo è che il suo potenziale distruttivo è tale che il mondo ha preferito schiacciare l’arcipelago sotto una pioggia di bombe atomiche piuttosto che vederne completato lo sviluppo… Ma l’operazione fallisce ancora prima di iniziare: l’aereo precipita e Leon si ritrova da solo nella baia di Tokyo. Affamato, allo stremo delle sue forze, con una sola tuta anti-radiazioni per proteggersi, scopre subito che la città non è deserta come previsto … 

Sousou no Frieren – Frieren dopo la fine del viaggio di Kanehito Yamada e Tsukasa Abe (4 volumi in corso)

L’avventura è finita ma il viaggio alla scoperta del significato della vita della maga elfica Frieren è appena iniziato. Frieren e i suoi coraggiosi compagni di avventura hanno sconfitto il Re Demone e portato la pace nel regno. Una volta salvato il mondo, i 4 avventurieri si dividono e vanno tutti per la loro strada, alla ricerca di una vita di pace e tranquillità. Ma cos’è la pace per chi ha davanti a sé una vita quasi eterna? Come farà Frieren a fare i conti con l’inevitabile scomparsa dei suoi compagni di viaggio? Dove può comprendere il significato di una vita così effimera come quella degli esseri umani che la circondano?
Frieren inizierà un nuovo viaggio alla ricerca di tutte queste risposte. Il manga vincitore del rinomato Taisho Awards 2021! 

Bunny Girl Senpai/Petit Devil Kohai di Hajime Kamoshida e Tsugumi Nanamiya (2 volumi conclusa)

Unite in un unico box da collezione, arrivano le 2 miniserie che hanno conquistato il pubblico giapponese e su cui è basato l’omonimo anime di grande successo! Azusagawa Sakuta si è trovato davanti una scena senza senso: ha incontrato in biblioteca una ragazza vestita da coniglietta. Lei è Sakurajima Mai, una compagna di scuola di Sakuta e una rinomata attrice che si è ritirata dalle scene. Il problema è che nessuno può vederla a parte lui! Che sia collegato all’argomento ormai virale su Internet, il fenomeno inimmaginabile noto come “la sindrome della pubertà”? Sakuta, cercando di capirci qualcosa, decide di aiutare Mai a risolvere il mistero. Ma le cose non andranno proprio come si aspetta. 

Josee, the tiger and the fish Novel (Volume unico) + Manga (2 volumi serie completa) di Seiko Tanabe e Nao Emoto

La storia vede come protagonisti Tsuneo, uno studente universitario, e Josee, una giovane ragazza che raramente esce di casa da sola a causa della sua incapacità di camminare. I due si incontrano una mattina, quando il ragazzo vede la nonna di Josee che la porta fuori per una passeggiata.

Fonte: Sito J-Pop Manga

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.