J-Pop Manga – Annunci al Lucca Comics & Games 2021 del 30 ottobre

Seconda giornata di annunci per J-Pop Manga al Lucca Comics & Games 2021. Tramite il canale twitch di AnimeClick anche quest’oggi ci ha regalato ben 8 nuovi annunci.

Scopriamo insieme gli annunci del 30 ottobre:

My Alcoholic Escape from Reality di Kabi Nagata (VOLUME UNICO).

Stray Warrior di Kabi Nagata (VOLUME UNICO).

Continuano le vicende autobiografiche di Kabi Nagata con due nuovi volumi! La spirale discendente della fumettista sta sfuggendo al suo controllo, e non riesce a smettere di bere per lenire il dolore della realtà. Dopo aver sofferto di dolori allo stomaco insopportabili, va in ospedale, dove le viene diagnosticata una pancreatite e viene immediatamente ricoverata. Un nuovo capitolo si apre nella vita della mangaka, mentre lotta per trovare la strada per tornare alla realtà e al fumetto dopo il suo crollo.In Stray Warrior, l’autrice continua il suo percorso interiore, esplorando il suo desiderio di trovare l’amore e il significato del matrimonio.

Happy Kuso Life di Harada (2 volumi – SERIE IN CORSO).

Dopo essere stato sorpreso a tarda notte a fare cose davvero perverse in ufficio dal suo stesso capo, Kasuya viene retrocesso dalla sua posizione di alto livello e viene trasferito nel mezzo della campagna. È determinato a mettersi in luce rapidamente e ottenere buoni risultati in modo da poter tornare a Tokyo. Tuttavia, il suo vicino Kuzuya rivela di avere la stessa stramba perversione! Ecco la commedia erotica di Kuzu e Kasu, due buoni a nulla che “affogano” nella loro sessualità!

Happy of the end di Ogeretsu Tanaka (1 volume – SERIE IN CORSO).

Chihiro vive la sua vita alla giornata, senza soldi in tasca e adescando uomini benestanti per farsi offrire da bere e mangiare. Una sera, nel suo bar preferito, approccia un ragazzo bellissimo e all’apparenza molto ricco che dice di chiamarsi Keito. Una volta che i due si appartano per divertirsi un po’, Chihiro viene aggredito, reso incosciente e abbandonato in mezzo ai rifiuti.
La mattina dopo viene svegliato proprio da Keito che lo coinvolge in una strana investigazione. Chihiro, un po’ scosso, accetta al costo di potersi “fare” il bellissimo Keito.

A Cruel God Reigns di Moto Hagio (10 volumi – SERIE COMPLETA)

Dalla Sensei Moto Hagio, arriva un classico del manga Boy’s Love. Jeremy, un sedicenne sensibile ma estroverso, è deliziato dalla notizia del nuovo matrimonio della madre nevrotica con un ricco uomo britannico. Ma il suo nuovo e dolce patrigno, Greg, inizia presto a mostrare tratti inquietanti… È un sadico e uno stupratore, e non perde tempo a fare di Jeremy il suo obiettivo. Mesi di orribili abusi sistematici portano Jeremy alla disperazione, spingendolo a meditare l’omicidio del patrigno. Ma non tutto va secondo i piani, e il ragazzo si ritroverà sulle spalle una colpa ancora più grande. Lo shock e l’evidente senso di colpa di Jeremy suscitano i sospetti del figlio di Greg, Ian, che si mette subito alla ricerca di prove per collegarlo al crimine. Ma così facendo, scopre anche i dettagli del comportamento perverso del padre…

Intrappolato tra il desiderio di punire un assassino e l’obbligo di espiare i peccati di suo padre, Ian si ritrova lentamente a sviluppare dei sentimenti nei confronti del fratellastro. È amore? O desiderio di potere? 

Monotone Blue di Nagabe (VOLUME UNICO)

Dal creatore di Girl from the Other Side, Love form the Other Side e Wizdoms, arriva un boy’s love “atipico” e delicato.

In un mondo di animali antropomorfi, Hachi è un gatto liceale molto annoiato, che non riesce a trovare nulla che lo appassioni e lo emozioni, e vive la sua vita in limbo di noia e monotonia. Un giorno, però, arriva un nuovo compagno di classe, la lucertola Aoi. I due, così diversi e inconciliabili, scopriranno che quando sono assieme la loro vita, fino ad allora così monotona, si colora di un vivido colore blu…

Il mondo secondo Secchan di Tomoko Oshima (Volume Unico)

Nel Giappone post Fukushima, Tokyo è scossa dai movimenti studenteschi. Sullo sfondo del terrorismo e delle preoccupazioni sul nucleare post-Fukushima, la vita di Secchan, ragazza apatica e disinteressata che intrattiene diversi rapporti sessuali occasionali con i suoi coetanei, si intreccia con quella di un ragazzo privo di empatia. Due universitari molto diversi tra loro si avvicineranno, si capiranno, e si perderanno

Ashidaka – The Iron Hero di Ryou Sumiyoshi (4 volumi – SERIE COMPLETA).

Una miniserie action-fantasy dalle atmosfere steampunk! In un mondo in cui tutti nascono con due braccia extra di metallo, un demone con centinaia di arti d’acciaio minaccia la distruzione totale del mondo e di tutti coloro che vi abitano. Ma anche di fronte alla fine, un gruppo di guerrieri è pronto ad affrontare questa disperata sfida! Un ragazzo di nome Ashidaka, detestato perché venuto al mondo con quattro braccia di metallo, raduna i suoi compagni per la guerra sacra che verrà…

Per chi fosse interessato agli annunci delle altre tre giornate di J-Pop Manga, vele riportiamo di seguito:

J-Pop Manga – Annunci al Lucca Comics & Games 2021 del 29 ottobre;

J-Pop Manga – Annunci al Lucca Comics & Games 2021 del 31 ottobre;

J-Pop Manga – Annunci al Lucca Comics & Games 2021 del 1 Novembre.


Fonte: sito J-Pop Manga.

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.