Horimiya – Rivelata la data di debutto dell’adattamento animato

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento animato di Horimiya, manga di Daisuke Hagiwara, ha rivelato che l’anime debutterà il 9 Gennaio 2021 sulle reti Tv nipponiche Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV, e BS11.

Masashi Ishihama (PERSONA 5 the Animation, From the New World) dirige la serie presso lo studio CloverWorks, mentre Takao Yoshioka (High School DxD, WATAMOTE) si occupa della sceneggiatura. Haruko Iizuka (Ensemble Stars!, Children of the Whales) e Masaru Yokoyama (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, Queen’s Blade: The Exiled Virgin) si occupano rispettivamente del character design e colonna sonora.

Qualche piccola informazione sul manga.

Horimiya, manga di Daisuke Hagiwara, è in corso di serializzazione sulla rivista Monthly G Fantasy, edita da Square Enix, come spin-off del manga Hori-san to Miyamura-kun di HERO. In Giappone sono stati pubblicati 15 volumi.

In Italia l’opera è edita da J-Pop Manga e sono stati pubblicati 14 volumi.

Sinossi tratta dal sito di J-Pop Manga: A scuola, Kyoko è ammirata da tutti per il suo stile e la sua bellezza. Miyamura invece è ritenuto un otaku inquietante senza segni particolari. Ma entrambi nascondono più di quanto sembri, e il destino decide di far incrociare le loro strade causando malintesi, situazioni inaspettate e una strana amicizia!

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.