Goen – Ecco i nuovi annunci manga

Goen inizia l’anno annunciando nuovi manga che andranno ad arricchire il proprio catalogo. Scopriamoli insieme:

NUMBER 7 di Osamu Tezuka.

Nel 1961 Shichiro venne messo in ibernazione sospesa dal padre perché sopravvivesse alla guerra nucleare che pensavano stesse per scoppiare.
Ora è il 2061 e l’umanità vive nello spazio, nel tentativo di tornare sulla Terra.
Shichiro si risveglia ai piedi di una montagna solo per soprire di essere una delle sole 7 persone, in tutto il mondo, immune agli effetti causati dalle bombe H. Questo lo mette nella condizione unica di poter aiutare l’umanità assieme alle incredibili invenzioni che il pdre gli ha lasciato e all’aiuto degli altri 6 eroi… Una nuova, straordinaria avventura del Dio dei Manga, Osamu Tezuka, in un’edizione “GX”, integrale di grandissimo pregio.

BARAKAMON di Yoshino Satsuki.

Per ragioni… particolari, l’attraente calligrafo Handa Seishuu è costretto a trasferirsi dalla città
dove ha vissuto tutta la vita in un’isola all’estremo confine del Giappone. Il “Sensei”, come lo conoscono tutti, è un ragazzo di città fatto e finito, e non ha mai avuto esperienza di “vita da campagna”. E, a quanto pare, ha parecchio da imparare. Dall’attraversare strade percorse da trattori a gestire una casa piena di marmocchi prepotenti, la lista degli impegni del Sensei diventa sempre più lunga e difficile. Ecco a voi un’esilarante commedia insulare su un “city man” burbero ma dal cuore tenero, e sui suoi tolleranti vicini di casa.

LA VENDETTA DI MASAMUNE (Masamune-kun no Revenge) di Hazuki Takeoka.

Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di auto- miglioramento e trasformazione personale.
Anni dopo, Masamune è un uomo completamente rinnovato, popolare, con voti perfetti e bravissimo negli sport. Completamente irriconoscibile rispetto al passato, si trasferisce nella scuola di Aki, pronto a prendersi la sua sospirata vendetta.
Ma sarà davvero così dolce come l’aveva immaginata?

SUDORE E MIELE (Sex no Ato Otoko no Ko no Ase wa Hachimitsu Nioi ga Suru) di Mari Okazaki.

Preparatevi a sperimentare storie create per spingersi oltre i limiti della narrativa a fumetti per esplorare la profonda intensità dei sentimenti. In Sudore e Miele due cugini iniziano a vivere insieme, solo per scoprire che la convivenza potrebbe avvicinarli o… allontanarli più di quanto avessero previsto. Due gemelli condividono tutto, anche i più terribili incubi. La
straziante storia d’amore di una donna si sviluppa attraverso immagini silenziose. La maestra del Josei manga torna a esplorare la fragilità e la vulnerabilità della condizione umana.

UN MONDO SENZA UMANI (Ningen no inai Kuni) di Iwatobi Neko.

Shii è l’ultimo umano rimasto in una città abitata solo da macchine. Mentre fugge attraverso strade spettrali, cacciata dai misteriosi Teste a Triangolo, incontra un golem chiamato Bulb. Potrà sopravvivere abbastanza a lungo da fare amicizia con questo strano essere… e perfino cambiare il mondo?

GIFT ± di Nagate Yuka.

Con la crescente richiesta di organi per il trapianto in Giappone, molte organizzazioni clandestine rapiscono e uccidono innocenti per ottenere materiale per il mercato nero, con la complicità di chirurghi e perfino di governi stranieri. La nostra protagonista, Tamaki Suzuhara, una giovane e bella liceale, sta cercando qualcuno che era molto importante per lei, e che ora è scomparso. Si unisce così a un gruppo di trafficanti di organi che tratta le vittime come “scarti umani”. Dove la condurrà questo percorso intriso di sangue?

IL DUCA DELLA MORTE (Shinigami bocchan to kuro maid) di Inoue Koharu.

In una grande villa vive un ragazzo, un aristocratico maledetto da una Strega a “uccidere qualunque cosa tocchi”. Con lui c’è la cameriera Alice, che lo serve, lo accudisce e… lo provoca incessantemente. Al ragazzo non dispiace essere stuzzicato, ma non poter toccare la bella cameriera è così frustrante!
Se sono perfino incapaci di tenersi per mano, come potrà mai il loro amore sbocciare? Goen è orgogliosa di presentare il manga da cui è stata tratta la serie anime di successo trasmessa anche su NETFLIX.

Fonte: Pagina Facebook Goen

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.