Goen – Annunciati nuovi manga

Nella giornata di ieri Goen ha annunciato ben 11 nuovi manga che andranno ad arricchire il proprio catalogo. Scopriamoli insieme:

BASTARDO / Hulejasig di Carnby Kim, Youngchan Hwang (Seinen/Thriller/Horror).

Seon Woo-jin è un ragazzo riservato e silenzioso, spesso isolato dai suoi coetanei. Da bambino ha perso un occhio a causa di un “incidente”.
Il padre di Seon Woo-jin, Dong-soo Seon, è un CEO affermato e ammirato, considerato da tutti quelli che lo conoscono come “una persona retta e onesta”.
Ma Seon Woo-jin teme e disprezza suo padre, in un modo che rasenta la follia…
Arriva in Italia uno sconvolgente webtoon dagli autori di Sweet Home, un thriller/horror a tinte cupissime che vi inchioderà, letteralmente, a ogni pagina

KASAJIRO AFFERRA-TATAMI / TATAMIDORI KASAJIROU di KOIKE Kazuo, KOJIMA Goseki (Seinen/Storico/Drama/Action).

Dopo SAMURAI EXECUTIONER/Kubikiri Asa, un nuovo tassello si aggiunge all’incredibile affresco sul Giappone dell’era feudale creato dai mastri Koike e Kojima.
In questa avvincente miniserie ritorna il poliziotto Kasajiro, detto “afferra tatami”, alle prese con l’ex criminale, e moglie, Shinko.
E non mancheranno neanche i cameo del “decapitatore” Yamada Asaemon, che continua a esercitare la sua sanguinosa professione in attesa del fatidico incontro con un “lupo solitario”…

CALLED GAME di Izumi Kaneyoshi (Shojo/Storico/Drama).

Aruna è la principessa del regno B. Un giorno scopre di essere stata promessa in sposa al re del Reame E, una nazione conosciuta per i suoi continui e sanguinosi conflitti.
Questa è la storia di una coraggiosa fanciulla che porta con sé segreti e ambizione, in un gioco di troni dove non sono in gioco solo amore e orgoglio, ma la vita stessa.

RIDENDO TRA LE NUVOLE / DONTEN NI WARAU di KARAKARA Kemuri (Shojo/Fantastico/Storico).

Undicesimo anno dell’era Meiji: portare le spade è proibito, e i samurai stanno lentamente scomparendo. Ma a molti questo cambiamento che sta attraversando tutto il Giappone non piace, e inevitabilmente i crimini aumentano. L’unica risorsa per preservare l’ordine è una prigione al centro di un lago, un luogo da cui non è possibile fuggire. L’unica via di accesso è attraverso l’acqua e ai tre fratelli della famiglia Kumo viene affidato il compito di traghettare i detenuti verso la loro nuova “casa”.
Ma… è davvero solo questo che fanno?

LA NUOVA VITA DI NIINA / HAJIMARI NO NIINA di Koyomi Minamori (Shojo/Young/Romantico).

Aoyagi Niina ha la particolarità di ricordare la sua vita precedente, quando era una quindicenne di nome Chitose Amamiya. Quando Niina ha dieci anni incontra la persona che amava e che era il suo ragazzo nella sua vita precedente: Itami Atsurou. Quando Chitose è morta, Atsurou ha sofferto molto e continua a soffrirne, incapace di amare nessun’altra. Ma Niina condivide gli stessi sentimenti di Chitose nei suoi confronti ed è determinata a ritrovare il suo amore…

SINGLE PER SEMPRE? / ZUTTO DOKUSHIN DE IRU TSUMORI? di OKAZAKI Mari (Josei/romantico/slice of life).

Mami ha 36 anni e non è sposata. Il mondo intero sembra continuare a ripeterle che dovrebbe essere infelice. Ma lei è davvero infelice? Ha veramente bisogno di un anello al dito per sentirsi più felice di quanto non sia già, con un lavoro che adora e amici che la supportano? Una raccolta di storie interconnesse che esplora le difficoltà e le gioie di una vita da single attraverso gli occhi di tre ragazzi… ancora nubili!

LA CORTE DEI CENTO DEMONI / HYAKKI YAKOUSHO di Ichiko Ima (Josei/Supernatural/Mistery).

Ritsu ha ereditato il suo sesto senso dal nonno, assieme a un demone guardiano chiamato Tempesta Blu. Strani eventi sembrano accadere attorno a questi due, ed è loro compito arrivare in fondo a questi misteri. Ogni storia è indipendente, ma i personaggi ricorrenti diventeranno i vostri beniamini, mentre ci addentriamo sempre di più in fenomeni “non di questo mondo”.
Il vincitore dell’Excellence Price del Japan Media Art festival, con record di vendita di oltre 5 milioni in Giappone, arriva in Italia sotto il segno di Goen.

UNA STANZA DI FELICITÀ / SACHI-IRO NO ONE ROOM di Hakuri.

Goen

Un giorno una ragazza di quattordici anni viene rapita. O almeno è quello che la polizia crede. In realtà la ragazza ha provato a fuggire dai violenti genitori e ha trovato rifugio… dal suo stalker, che ora la ospita nel suo appartamento.
Per quanto lui continui a pensare di aver commesso un rapimento, la ragazza è felice di quello che è successo e si dichiara a lui, promettendo che, in caso di cattura, si toglieranno la vita insieme.

SCHOOL LIVE! / GAKKOU GURASHI di KAIHOU Norimitsu, CHIBA Sadoru (Seinen/Horror/ Action).

Goen

Takeya Yuki ama la scuola. E come non potrebbe? È il posto dove ha scoperto le gioie dei club scolastici. O meglio: di un club in particolare: lo School Life Club. Rii-chan è la presidente, Megu-nee la consulente, e poi c’è la sua amica e compagna Kurumi, sempre presente.
Sì, Yuki ama la sua scuola… o almeno è quello che continua a ripetersi.
Perché vivere questa menzogna ogni giorno è molto più facile dell’affrontare la realtà di questa particolare “scuola” e la natura delle “attività del club”…

HELCK Vol. 1 [di 12] di NANAO Nanaki (Action/Fantasy).

Goen

Il Re Demone è stato sconfitto, e nel mondo dei demoni è in atto una competizione per incoronare il suo successore. All’improvviso nell’arena appare un individuo muscoloso e arrogante: si tratta di un semplice umano, Helck.
Ma farà sul serio?
Red Vamirio, uno dei Quattro Re Celesti del mondo dei demoni, non si fida di questo strano individuo apparso dal nulla. Quale sarà il suo segreto?
Inizia un’incredibile nuova leggenda!

MONONOKEAN L’IMBRONCIATO / FUKIGEN NO MONONOKEAN di WAZAWA Kiri (Shonen/Fantastico/Commedia).

Goen

Ashiya è stato costretto a passare i primi sette giorni di scuola chiuso in infermeria a causa dell’attacco subito da un “mononoke”, una creatura magica, che gli si è incollata addosso.
L’unico modo per disfarsi dello strano essere sembra essere in una misteriosa sala da the, il Mononokean. Ma il proprietario del Mononokean è un individuo scostante e molto, molto… particolare.
Direttamente dalla serie animata di culto, Goen è orgogliosa di presentare un nuovo, incredibile shonen manga!

Fonte: Facebook Goen

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.