Girl from the Other Side – La data di conclusione del manga

L’account Twitter ufficiale di Girl from the Other Side, manga di Nagabe, ha annunciato la data di conclusione del manga. Infatti il manga, la cui conclusione era stata già annunciata precedentemente, terminerà esattamente il 5 Marzo 2021 sulla rivista Monthly Comic Garden, edita da Mag Garden.

Di seguito l’annuncio:
https://twitter.com/totsukunishoujo/status/1362597776706650114

Il volume 11 sarà l’ultimo e verrà pubblicato, in Giappone, il 10 Aprile 2021.

Qualche piccola informazione sul manga

Girl from the Other Side ha debuttato sulle pagine della rivista nipponica Monthly Comic Garden, edita da Mag Garden, il 5 Settembre 2015. Al momento, in Giappone, sono stati pubblicati 10 volumi.

In Italia l’opera è edita da J-Pop Manga e sono stati pubblicati 10 volumi. Dello stesso autore J-Pop Manga ha pubblicato anche Wizdoms, un volume autoconclusivo. Se ancora non lo conoscete vi lasciamo qui la nostra recensione.

Sinossi tratta dal sito J-Pop Manga: Il mondo è diviso in due: la parte dei sani e quella dei malati, trasfigurati da un misterioso morbo in esseri contorti e mostruosi che con il semplice contatto fisico contagiano gli altri. Insieme a una di queste creature vive una bambina che non ha più un posto dove andare…

Fonte: Anime News Network, Account Twitter di Girl from the Other Side

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.