Funimation – Come preparare il ramen ispirato a Naruto ?

Il mese scorso, attraverso il proprio profilo Instagram, Funimation ha iniziato una serie di video per i buongustai amanti degli anime e dei manga. Il protagonista delle diverse ricette del ramen non poteva che essere Naruto, il nostro ninja preferito, che prende il nome proprio da uno degli ingredienti del piatto.

I video pubblicati da Funimation sono focalizzati sulla preparazione del ramen e ognuno di questi è ispirato ad un personaggio della serie come: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e a Kakashi Hatake. La serie di video si concluderà con il suo 5° episodio alla fine di questa settimana. A realizzare le varie ricette è lo chef freelance Jonathan Kung di Detroit.

Vi proponiamo di seguito i video ricette dei vari tipi di ramen:

-Naruto Ramen Chowdown – Episodio 1 (Naruto):

-Episodio 2 (Sasuke):

-Episodio 3 (Sakura):

-Episodio 4 (Kakashi):

Ulteriori informazioni su Naruto.

Naruto, manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, è stato serializzato dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e conta 72 (completa). In Italia l’opera è pubblicata da Panini Comics (Planet Manga) e conta 72 (completa).

La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, contano ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi. Infatti, Mediaset, detentrice dei diritti televisivi, ha da qualche settimana fatto sapere che è stato ripreso il doppiaggio di Naruto Shippuden e che porteranno a termine l’intera serie.

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.