Funimation – Come preparare il ramen ispirato a Naruto ?

Il mese scorso, attraverso il proprio profilo Instagram, Funimation ha iniziato una serie di video per i buongustai amanti degli anime e dei manga. Il protagonista delle diverse ricette del ramen non poteva che essere Naruto, il nostro ninja preferito, che prende il nome proprio da uno degli ingredienti del piatto.

I video pubblicati da Funimation sono focalizzati sulla preparazione del ramen e ognuno di questi è ispirato ad un personaggio della serie come: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e a Kakashi Hatake. La serie di video si concluderà con il suo 5° episodio alla fine di questa settimana. A realizzare le varie ricette è lo chef freelance Jonathan Kung di Detroit.

Vi proponiamo di seguito i video ricette dei vari tipi di ramen:

-Naruto Ramen Chowdown – Episodio 1 (Naruto):

-Episodio 2 (Sasuke):

-Episodio 3 (Sakura):

-Episodio 4 (Kakashi):

Ulteriori informazioni su Naruto.

Naruto, manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, è stato serializzato dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e conta 72 (completa). In Italia l’opera è pubblicata da Panini Comics (Planet Manga) e conta 72 (completa).

La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, contano ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi. Infatti, Mediaset, detentrice dei diritti televisivi, ha da qualche settimana fatto sapere che è stato ripreso il doppiaggio di Naruto Shippuden e che porteranno a termine l’intera serie.

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.