Flashbook – Annunci Lucca Comics & Games 2021

Nella giornata del 31 Ottobre, al Lucca Comics & Games 2021 la casa editrice Flashbook Edizioni ha rilascio attraverso il loro profilo Facebook quattro annunci manga.

Vi riportiamo gli annunci commentati dalla casa editrice:

Ed ecco una mangaka che andrà ad arricchire le nostre fila di autori tanto amati.
Yuu Minaduki celebra quest’anno i quindici anni di attività e questo autunno sta cavalcando l’onda del più che meritato successo. In occasione del 15° anniversary, infatti, vari eventi sono in corso in Giappone: incontri con i fan, mostre ed esposizioni, gadgets, drama CD e artbook.
Quale momento migliore per presentarla in Italia? A partire dal prossimo febbraio: Sayonara Game, Change World, Love Nest e Love Nest 2nd si susseguiranno a cadenza bimestrale tenendoci compagnia per tutto il 2022. Are you ready?

SAYONARA GAME (Volume unico)
Ikuo Arimura, ex capitano della sua squadra di baseball ai tempi del liceo, è alla ricerca di un tutore privato per la sorella Nana e casualmente gli viene presentata una vecchia conoscenza: Yosuke Ito. Arimura ricorda poco dell’ex compagno di club, ma per Ito è diverso dal momento che provava e tuttora prova dei forti sentimenti per lui. Arimura resterà molto sorpreso nello scoprirli, ma il rapporto tra i due vedrà come primo ostacolo proprio quello della giovane Nana che si è presa una bella cotta per l’affascinante e gentile professore.

CHANGE WORLD (Serie di 2 volumi)
È trascorso un anno da quando Arimura e Ito hanno cominciato a uscire insieme, i due sono felici, nonostante il lavoro conceda loro poco tempo. Le cose però si complicano quando una conoscenza in comune, Masato Hozumi, dopo aver intuito il tipo di rapporto che lega i due, inizia a ficcare il naso nei loro affari con la chiara intenzione di farli separare. Hozumi è un ex compagno di università di Arimura e allo stesso tempo collega di lavoro di Ito. Cosa lo spinge a comportarsi così, ma soprattutto riuscirà la nostra coppia a non scoppiare sotto la sua pressione?
Dopo “Sayonara Game”, ritroviamo i due protagonisti in questo appassionante e intricato sequel.

LOVE NEST (Serie di 2 volumi)
Masato Hozumi, che si autodefinisce un “rovina coppie”, stanco dei rumori molesti provocati dai bambini dei vicini, decide di cambiare casa. L’amico Naru, proprietario di un gay bar, gli offre l’allettante possibilità di usufruire provvisoriamente di un lussuoso appartamento. Hozumi accetta subito, ma lo attende una sorpresa. Quando armato di entusiasmo e bagagli si reca al nuovo appartamento, scopre che vi risiede già un’altra persona: l’architetto divorziato e gran fumatore, Asahi. Riuscirà Hozumi a sopportare la presenza di un coinquilino così tanto diverso sia per carattere che per abitudini. Una cosa è certa: è antipatia a prima vista.
Spin off di “Change World”, in “Love Nest” il cast si amplia puntando i riflettori su un’altra affascinante coppia. Divisa in due saghe “Love Nest” e “Love Nest 2nd”, per un totale di 4 volumi, la storia è riuscita a conquistare subito il cuore di tantissimi lettori. Riuscirà a catturare anche i vostri?

LOVE NEST 2nd (Serie di 2 volumi)
Asahi e Masato hanno lasciato l’appartamento di Naru per andare a convivere in uno di proprietà dell’architetto. La loro relazione è più che consolidata, ma Hasahi ha il brutto vizio di caricarsi tutti i problemi sulle sue spalle mentre Masato sembra faccia il possibile per tenere nascosta la loro relazione. Un sequel che porterà in superficie i difetti e le debolezze dei due protagonisti, alle prese con familiari e situazioni psicologiche difficili.

Fonte: profilo Facebook Flashbook Edizioni.

Potrebbe interessare: Star Comics – Annunci Lucca Comics & Games 2021 , Planet Manga – Annunci Lucca Comics & Games 2021 , Goen – Annunci manga Lucca Comics & Games 2021 , J-Pop Manga – Annunci al Lucca Comics & Games 2021 del 29 ottobre , J-Pop Manga – Annunci al Lucca Comics & Games 2021 del 30 ottobre , J-Pop Manga – Annunci al Lucca Comics & Games 2021 del 31 ottobre .

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.