Fena: Pirate Princess – Primo trailer per l’anime di Crunchyroll e Adult Swim

Crunchyroll e Adult Swim hanno fornito le prime novità e alcuni dettagli sulla serie anime originale Fena: Pirate Princess, che ci terrà compagnia quest’estate.

La serie sarà possibile vederla, con sottotitoli in italiano, su Crunchyroll.

Ecco il primo trailer e visual:

Kazuto Nakazawa (B: The Beginning , Blood+ , Parasite Dolls) dirige la serie presso lo studio Production I.G, Asako Kuboyama si occupa della sceneggiatura, mentre Yuki Kajiura (Demon Slayer , Sword Art Online) si occupa della colonna sonora.

Fena: Pirate Princess – Il cast

Asami Seto (Miyoko Hojo in Food Wars! Shokugeki no Soma) è Fena Houtman, un’ottimista e vivace orfana malgrado il passato tragico. Rinomata per il suo pallore e per i suoi luccicanti capelli argentei.

Ryota Suzuki (Yu Ishigami in KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR) è Yukimaru, un introverso spadaccino che brandisce una katana, guardia del corpo della famiglia Houtman. Molto protettivo nei confronti di Fena.

Takahiro Sakurai (Griffith in Berserk) è Shitan. Questo bellissimo guerriero d’elite può uccidere col suo arco e le sue frecce… o col suo aspetto. Malgrado possa sembrare distaccato tiene davvero molto agli amici.

Aoi Yuki (Tsuyu Asui in My Hero Academia) è Karin. Cresciuta in una famiglia di fabbri, Karin si affida alla tecnologia come nel caso del suo fucile, con cui è davvero portentosa.

Gen Sato (Chrome in Dr. STONE) è Enju, gemello maggiore di Kaede. Entrambi utilizzano la combinazione di lancia e wakizashi e sono amichevoli e dispettosi, ma lui è più affidabile rispetto al suo fratello minore.

Ryota Osaka (Marco Bodt in Attack on Titan) è Kaede, il gemello più giovane di Enju, ma lui è certamente più rude del fratello maggiore.

Jun Osuka è Tsubaki, il più vecchio degli adulti del gruppo, gestisce lui le energie di tutti gli altri. È anche un cuoco, ma in combattimento usa una spada corta da ninja.

Fena

Shintaro Tanaka (Mario in B: The Beginning) è Makaba. Questo colosso preferisce combattere a corpo a corpo con le sue stesse mani. Quando non combatte è gentile ed educato.

Fena

Manabu Muraji (Shuji Sumimura in Kekkaishi) è Salman, un vecchio cavaliere che un tempo era chiamato “Salman il massacratore” per quanto era micidiale con la sua lancia. Conosce Fena da quando era solo una bambina e ha servito per un po’ la famiglia Houtman.

Fena

Hiroaki Hirata (Sanji in One Piece) è Otto, un altro vecchio cavaliere che ha servito presso la famiglia Houtman e che possiede un nome spaventoso da quando era giovane “Otto il Lampo” per via della sua rapida tecnica di scherma.

Fena
Fena: Pirate Princess – La Trama

Fena: Pirate Princess è una serie anime originale di 12 episodi, che racconta la storia della giovane Fena Houtman. Fena è diventata orfana ed è stata cresciuta come serva in un bordello, ma la sua vita è cambiata quando è fuggita in un’isola piena di pirati in cui ha scoperto la verità sulla sua famiglia. Dato che solo Fena può scoprire i segreti della sua famiglia, e con una formidabile ciurma di piratesse alle sue calcagna, ha dovuto prendere il ruolo di capitano in una ciurma di pirati samurai per una serie d’avventure in alto mare!

Fonte: Anime News Network, Crunchyroll

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.