Fena: Pirate Princess – Nuovo trailer e data di debutto
Finalmente è stata svelata la data di debutto di Fena: Pirate Princess, serie anime originale di Crunchyroll e Adult Swim. Il 14 Agosto, infatti, sarà possibile vedere i primi due episodi della serie.
Oltre alla data di debutto è stato rilasciato anche un nuovo trailer e visual:

Kazuto Nakazawa (B: The Beginning , Blood+ , Parasite Dolls) dirige la serie presso lo studio Production I.G, Asako Kuboyama si occupa della sceneggiatura, mentre Yuki Kajiura (Demon Slayer , Sword Art Online) si occupa della colonna sonora.
Fena: Pirate Princess – La Trama
Fena: Pirate Princess è una serie anime originale di 12 episodi, che racconta la storia della giovane Fena Houtman. Fena è diventata orfana ed è stata cresciuta come serva in un bordello, ma la sua vita è cambiata quando è fuggita in un’isola piena di pirati in cui ha scoperto la verità sulla sua famiglia. Dato che solo Fena può scoprire i segreti della sua famiglia, e con una formidabile ciurma di piratesse alle sue calcagna, ha dovuto prendere il ruolo di capitano in una ciurma di pirati samurai per una serie d’avventure in alto mare!
Se volete saperne di più sul cast e vedere il precedente trailer non perdetevi questo nostro articolo.
Fonte: Crunchyroll
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.