Fairy Tail: 100 Years Quest – Annunciato l’anime

Nella giornata di ieri è stato annunciata la realizzazione dell’adattamento animato di Fairy Tail: 100 Years Quest, sequel del manga Fairy Tail di Hiro Mashima.

Di seguito vi mostriamo il video dell’annuncio:

Per celebrare la notizia Atsuo Ueda, il disegnatore, ha realizzato una speciale illustrazione:

Fairy Tail: 100 Years Quest – Qualche informazione

Fairy Tail: 100 Years Quest, manga scritto da Hiro Mashima e illustrato da Atsuo Ueda, è in corso di serializzazione sull’app Magazine Pocket di Kodansha dal 2018 e sono stati pubblicati 9 volumi.

In Italia l’opera è edita da Star Comics e conta 8 volumi.

Fairy Tail: 100 Years Ques – La sinossi

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…

L’avventura continua!

Fonte: Anime News Network

Potrebbe interessarvi anche: Star Comics – Tutte le uscite manga di Settembre 2021

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.