Edens Zero – Nuovo video promozionale per l’anime

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Edens Zero, manga di Hiro Mashima, ha rilasciato un nuovo video promozionale per l’anime. Eccolo di seguito:

Dal video è possibile ascoltare una piccola anteprima dell’opening, intitolata Eden through the rough ed eseguita da Takanori Nishikawa (T.M. Revolution).

La serie debutterà, in Giappone, il 10 Aprile e, nel corso dell’anno, approderà anche sulla piattaforma streaming Netflix.

Shinji Ishihara (Fairy Tail, Log Horizon) supervisiona la serie presso lo studio JC StaffYushi Suzuki (regista di alcuni episodi della terza stagione di Fairy Tail) è il regista, Mitsutaka Hirota (Zoids Wild, Rent-A-Girlfriend) si occupa della sceneggiatura, mentre Yurika Sako si occupa del character design.

Tra i membri del cast abbiamo: Takuma Terashima è Shiki Granbell, Mikako Komatsu è Rebecca Bluegarden e Rie Kugimiya è Happy, Hiromichi Tezuka è Weisz Steiner, Shiori Izawa è E.M. Pino, Shiki Aoki è Homura Kōgetsu, Sayaka Ohara è Elsie Crimson, Houchu Ohtsuka è Ziggy.

Qualche informazione sul manga:

Edens Zero è in corso di serializzazione sulla rivista nipponica Weeky Shonen Magazine, edita da Kodansha, da Giugno 2018 e in Giappone sono stati pubblicati 13 volumi.

In Italia l’opera è edita da  Star Comics e sono stati pubblicati 8 volumi, con l’9° in uscita il 5 Maggio.

Sinossi (Edizioni Star Comics): Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.