Edens Zero – La serie animata approderà su Netflix
L’account Twitter ufficiale dell’adattamento animato di Edens Zero, manga di Hiro Mashima, ha annunciato che l’anime verrà distribuito sulla piattaforma Netflix, fuori dal Giappone, quest’autunno.
Il 10 Aprile è andato in onda, in Giappone, il primo episodio della serie e Mashima per l’occasione ha realizzato la seguente illustrazione:
Shinji Ishihara (Fairy Tail, Log Horizon) supervisiona la serie presso lo studio JC Staff. Yushi Suzuki (regista di alcuni episodi della terza stagione di Fairy Tail) è il regista, Mitsutaka Hirota (Zoids Wild, Rent-A-Girlfriend) si occupa della sceneggiatura, mentre Yurika Sako si occupa del character design.
Qualche informazione sul manga:
Edens Zero è in corso di serializzazione sulla rivista nipponica Weeky Shonen Magazine, edita da Kodansha, da Giugno 2018 e in Giappone sono stati pubblicati 14 volumi.
In Italia l’opera è edita da Star Comics e sono stati pubblicati 8 volumi, con l’9° in uscita il 5 Maggio.
Sinossi (Star Comics): Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!
Fonte: Anime News Network
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.