Dr. Stone – Novità sulla terza stagione e in arrivo uno speciale

Durante il Jump Festa 2022 è stato annunciato che la terza stagione dell’adattamento animato di Dr. Stone, manga di Boichi e Riichirou Inagaki, arriverà nel 2023. Inoltre, sarà realizzato uno speciale, dal titolo Dr. Stone: Ryusui, che uscirà nell’estate 2022 e avrà come protagonista Ryusui, doppiato da Ryōta Suzuki.

I due annunci sono stati accompagnati da un video promozionale e visual per Dr. Stone-Ryusui:

Dr. Stone

Riportiamo qualche informazione su Dr.Stone.

Dr. Stone, manga scritto da Riichirou Inagaki (autore di Eyeshield 21) e disegnato da Boichi ( Sun-Ken Rock ) è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, dal 6 marzo 2017. In Giappone i vari capitoli sono stati raccolti, fino ad ora, in 23 volumi.

In Italia, Dr. Stone è edito da Star Comics e sono stati pubblicati 17 volumi.

La Sinossi

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! S’alza il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

Fonte: Anime News Network

Ecco le altre novità annunciate durante il Jump Festa 2022: Spy x Family – Nuovo video promozionale e mese di debuttoChainsaw Man – Annuncio anime e seconda parte del manga, Summer Time Rendering – Novità sulla serie anime, My Hero Academia – Novità sul finale e sulla 6a stagione.

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.