Demon Slayer – In arrivo la seconda stagione

Oggi, 14 febbraio, in occasione della celebrazione del secondo anniversario della serie, durante l’evento online è stato annunciata ufficialmente la seconda stagione dedicata a Demon Slayer, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Yūkaku-hen.

Dopo una prima stagione e un film da record, questa seconda serializzazione arriverà nel 2021 e verrà mostrata l’abilità di Tengenh Uzui, il pilastro del suono. Inoltre, sono stati confermati Haruo Sotozaki (regia) e Akira Matsushima (character design) per lo studio Ufotable.

Vi mostriamo di seguito il video promozionale e la visual che sono stati mostrati.

https://twitter.com/i/status/1360931094728638464

Alcune informazioni su Demon Slayer.

Demon Slayer, manga di Koyoharu Gotouge, ha da poco concluso la serializzazione su Weekly Shōnen Jump, edito da Shūeisha, in Giappone con il 23o volume. In Italia, invece, è pubblicato dalla Star Comics ed è tutt’ora in corso con 11 volumi all’attivo.

Il volume finale della serie, in Giappone, ha infranto i record di vendita per un singolo volume e solo nella prima settimana ha venduto 2.855.000 copie.

La prima stagione dell’anime, che conta 26 episodi, è visibile in Italia con doppiaggio in italiano sulla piattaforma streaming VVVVID. Siamo tutti in attesa dell’arrivo del film (Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train) in Italia, il quale ha fatto registrare numeri record in patria.

Sinossi.

IL MANGA DEI RECORD EREDE DI DRAGON BALL E ONE PIECE!
Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Fonte sinossi Star Comics.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.