DanMachi – Annunciato il doppiaggio dell’anime da parte di Yamato Video

Yamato Video, dopo l’annuncio del doppiaggio di Fire Force, Arte e tanti altri, continua a sorprenderci con un nuovo annuncio per il suo trentesimo anniversario. La serie anime doppiata sarà DANMACHI – È SBAGLIATO CERCARE DI INCONTRARE RAGAZZE IN UN DUNGEON? (Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka) trasposizione dell’omonima light novel di Fujino Ōmori e Suzuhito Yasuda.

Vi proponiamo di seguito il trailer pubblicato da Yamato Video.

Sono stati resi noti anche i doppiatori italiani per i principali personaggi: Jacopo Calatroni presterà la voce a Bell, Valentina Pallavicino alla bella Hestia e Deborah Morese ad Aiz.

Alcune informazioni su DanManchi

DanMachi è una serie di light novel (scritta da Fujino Ōmori e illustrata da Suzuhito Yasuda) edita da SB Creative, sotto l’etichetta GA Bunko, da gennaio 2013. L’opera ha ricevuto tre adattamenti manga editi da Square Enix che hanno avuto inizio rispettivamente nel 2013, 2014 e 2019, mentre un adattamento anime, prodotto da J.C.Staff, è stato trasmesso in Giappone tra il 3 aprile e il 26 giugno 2015.

In Italia i manga e le light novel sono editi da J-Pop Manga mentre l’anime e affidato a Yamato Video.

Sinossi

Il mostruoso labirinto sotterraneo noto come il Dungeon è l’obiettivo finale dei gruppi di guerrieri più valorosi, che ci si avventurano in cerca di fama e fortuna. Ma Bell Cranell, aspirante eroe, ha uno scopo molto più urgente per imbarcarsi in quella missione: incontrare ragazze da sedurre! Ehi, che male c’è ad affrontare un labirinto per provarci con le tipe? Anche se, per poterlo fare, Bell dovrà esplorare il Dungeon in una gilda composta da lui solo e sotto l’egida di una divinità da quattro soldi? Di ragazze, il nostro eroe solitario ne incontrerà di certo… l’unico problema è che la “damigella da salvare” della situazione potrebbe essere lui! Finalmente in Italia, le light novel della saga fantasy più piccante e spiritosa del momento!

Fonti: Yamato Video.

Potrebbe interessare: RE-MAIN – L’anime arriva in simulcast su Yamato Video e Prime Video.

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.