Dance Dance Danseur – Video promozionale per l’anime

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di Dance Dance Danseur, manga di George Asakura, ha rilasciato un video promozionale e visual dell’anime, che debutterà ad Aprile 2022.

Munehisa Sakai (Zombie Land Saga) dirige l’anime presso lo studio MAPPA, Yoshimi Narita (My Senpai Is Annoying) si occupa della sceneggiatura, mentre Hitomi Hasegawa (Twittering Birds Never Fly-The Clouds Gather) si occupa del character design.

Qualche informazione sul manga.

Dance Dance Danseur, manga scritto e disegnato da George Asakura, è in corso di serializzazione sulla rivista nipponica Weekly Big Comic Spirits, edita da Shogakukan, e conta, in Giappone, 22 volumi.

A Gennaio J-Pop Manga ha annunciato la sua pubblicazione nel nostro Paese.

Dance Dance Danseur – La sinossi

Junpei si innamora della danza classica da bambino, dimostrando subito grande attitudine. Forte di una testardaggine infantile, riesce a difendere la sua passione dalle prese in giro dei suoi coetanei, fino a quando un incidente non lo fa vacillare, spingendolo ad abbandonare il suo sogno e dedicare anima e corpo alle arti marziali.
Arrivato al liceo, è ormai un esperto di Jeet Kune Do, ha molti amici e non perde occasione di mettere in mostra la sua abilità. Un giorno nella sua classe arriva Miyako, figlia di un’istruttrice di danza classica. La passione che la ragazza mostra per la danza riaccende in Junpei la voglia di danzare, desiderio mai sparito in lui e che ha sempre tenuto nascosto.
Riuscirà il giovane a liberarsi dalle catene che si è imposto e a spiccare il volo sul palcoscenico della danza classica?

Fonte: Anime News Network

Potrebbe anche interessarvi: J-Pop Manga – Ecco i primi annunci del 2022.

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.