Crunchyroll – Nuovi anime aggiunti al palinsesto primaverile

Crunchyroll, famosa piattaforma legale di streaming di anime, ha reso noto nuove serie anime (oltre quelle già annunciate) che ci terranno compagnia in questa primavera 2021.

Ecco i nuovi anime in arrivo:

SEVEN KNIGHTS REVOLUTION: Hero Successor (Studio: Domerica, Liden Films)

“Segui i tuoi desideri”. Molto tempo fa, gli eroi hanno salvato il nostro mondo. Molti eroi hanno affrontato le forze della distruzione e hanno protetto il mondo.
Nel futuro… Gli eroi sono scomparsi e coloro che possiedono i poteri, chiamati Successori, ora hanno il destino del mondo nelle loro mani. Una dei più potenti Successori dei Seven Knight, Faria, combatte contro l’esercito della Distruzione ed è al servizio di un ragazzo chiamato Nemo. Durante una feroce battaglia, Nemo risveglia i poteri di un Eroe, anche se non ne sapeva nulla, e manifesta le doti di un successore. Ma il suo Eroe è sconosciuto e nessuno ne aveva mai sentito parlare prima. Questo è il viaggio in cui il passato e il presente si scontrano.

Let’s Make a Mug Too (Studio: Nippon Animation)

Pronti per modellare la ceramica insieme a Mika e le altre ragazze?

How NOT to Summon a Demon Lord Ω (Studio: Okuruto Noboru, Tezuka Productions). 8Aprile

Sakamoto Takuma è una leggenda, nel MMORPG Cross Reverie, tanto che gli altri giocatori l’hanno soprannominato “il Re dei Demoni”. Un giorno, Takuma viene evocato nella forma del suo avatar nel mondo di Cross Reverie, dove trova due ragazze, ciascuna delle quali insiste di essere la responsabile della sua evocazione. Entrambe avevano attivato un incantesimo per controllare le creature evocate, ma purtroppo per loro, una delle capacità del Re dei Demoni è quella di riflettere gli effetti degli incantesimi usati su di lui.

Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro (Studio: Telecom Animation Film)

“Una ragazza dell’ultimo anno mi ha fatto piangere… ! Un giorno, dopo la scuola, sono stato preso di mira da una sadica studentessa, nella libreria in cui mi trovavo! Mi stuzzicava e faceva la bulla con gli alunni più grandi e si chiamava… Nagatoro! Ti odio, ma comunque ti amo. Voglio starti accanto malgrado il fastidio. La storia di una ragazza “sadodere” (sadica, ma affettuosa) che di certo ti emozionerà in qualche modo.

To Your Eternity (Studio: Brain’s Base). 12 Aprile

Un ragazzo solitario girovaga nelle regioni artiche del Nord America e incontra un lupo e i due diventano subito amici, dipendendo l’uno su l’altro per sopravvivere in questo rigido ambiente. Ma il ragazzo ha una storia e anche il lupo è qualcosa di più di quanto l’occhio non possa vedere…

Fairy Ranmaru (Studio: Studio Comet)

Se hai bisogno di guarire le ferite del cuore, vai al Bar F e i ragazzi che incontrerai cureranno la tua anima con la loro magia fatata!

Burning Kabaddi

Yoigoshi Tatsuya era un talentuoso giocatore di calcio soprannominato “L’inarrestabile Yoigoshi “, ma quando ha iniziato le superiori ha interrotto ogni attività sportiva. Ora è stato invitato a entrare a far parte di una squadra di uno sport. Nelle partite, la vittoria si ottiene col gioco di squadra per bloccare e sconfiggere gli avversari che tentano di invadere il tuo territorio… si potrebbe definire uno sport da combattimento in corsa. E il suo nome è… Kabaddi.

FAREWELL, MY DEAR CRAMER (Studio: Liden Films)

Dal creatore di Your Lie in April, la storia delle ragazze che volevano diventare stelle del calcio.

Fonte: Crunchyroll

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.