Crunchyroll – Annunciati SPY x FAMILY e molti altri anime

Crunchyroll, durante il Anime NYC, ha annunciato ben 7 nuove serie anime che saranno disponibili, con sottotitoli in italiano, a partire dal 2022.

Scopriamoli insieme:

SPY x FAMILY (in arrivo su Crunchyroll nel 2022).

Chiunque ha un lato nascosto che non mostra agli altri.

In un tempo in cui tutto il mondo è intento in una guerra di informazioni, nelle ombre, Ostania e Westalis si trovano ad affrontare una guerra fredda da decenni.

La sezione Eastern-Focused Division (WISE) dei servizi segreti di Westalis Intelligence Services’ Eastern-Focused Division (WISE) ha inviato una sua abile spia, nome in codice Twilight, per una missione segretissima atta a investigare sulle azioni di Donovan Desmond, presidente del Partito di Unità Nazionale, che minaccia il trattato di pace tra le due nazioni.

La sua missione è chiamata “Operation Strix.”

Consiste nel “formare una famiglia in una sola settimana per infiltrarsi nel contesto sociale della scuola d’alta classe frequentata dal figlio di Desmond”.

“Twilight” prende l’identità di uno psichiatra, Loid Forger, e inizia a cercare chi formerà con lui una famiglia. Ma Anya, la figlia che ha adottato, si scopre essere in possesso della capacità di leggere la mente altrui, mentre sua moglie Yor è un’assassina! Ognuno di loro ha i propri interessi e vuole tenerli nascosti, iniziano dunque a convivere mentre tengono segrete le proprie vere identità, anche tra loro.

La pace del mondo è ora nelle mani di questa novella famiglia, imbarcata in un’avventura colma di sorprese.

Tomodachi Game (Aprile 2022).

Il liceale Katagiri Yuichi, che reputa l’amicizia la cosa più importante, ama condividere la sua vita con i suoi amici più stretti Sawagiri Shiho, Mikasa Tenji, Shibe Makoto e Kokorogi Yutori.

Comunque, dopo un incidente, si ritrovano invischiati in un crudele gioco.

L’unico modo per vincere il “Tomodachi Game” è non dubitare dei propri amici. Legati tra loro da un profondo vincolo d’amicizia, dovrebbe essere cosa facile, ma…

Il famoso manga di cui sono state vendute due milioni di copie sta per diventare un anime. Crederanno o tradiranno i loro preziosi amici? La natura umana è sotto i riflettori in questo gioco psicologico!

Shikimori’s Not Just a Cutie (Aprile 2022).

Fa la sua comparsa la definitiva “fidanzata rubacuori”! La sfortunata liceale Shikimori è la fidanzata di Izumi, suo compagno di classe. Lei è sempre sorridente e ha una personalità sgargiante, sembra sempre felice quando si trova con Izumi. È carina, gentile e una fidanzata affettuosa, ma quando Izumi se la vede brutta… diventa una ragazza davvero stilosa! La carina e piena di stile Shikimori, Izumi e i loro amici ci porteranno un sacco di divertimento! Questa commedia romantica al 1000% preziosa inizia ora!

The Dawn of the Witch (Aprile 2022).

Crunchyroll

Non ricordo. Chi sono? Cosa sono? Seville è uno studente dell’accademia di magia che non ricorda nulla prima del suo ingresso nella scuola. Non sapendo perché si trovi lì, il tempo passato all’accademia lo percepisce come vuoto e privo di sennso. E dato che non sa come impegnarsi a fondo, i suoi voti sono sempre tra i più bassi  ogni anno. Però, un giorno, il rettore della scuola, Albus, ordina a Seeville di partecipare a un’attività speciale d’addestramento. “Voglio che tu sparga l’uso della magia in un’area in cui è in vigore la caccia alle streghe”. Sono passati solo cinque anni dalla fine della guerra tra chiesa e streghe, ma ancora il mondo non ha accettato del tutto le streghe e la loro magia. È l’alba dell’era delle streghe. È la storia di un ragazzo che non era nessuno di speciale e dei suoi compagni, ognuno segnato in qualche modo, mentre percorrono una strada che li porterà a trovare se stessi.

Dance Dance Danseur.

Crunchyroll

Danseur noble, un ballerino che ha ottenuto la parte del principe. Il liceale del secondo anno Murao Junpei è sempre stato affascinato dalla danza, ma vi ha rinunciato dopo la morte del padre perché doveva diventare un uomo. Un giorno si trasferisce, però, nella sua scuola la bellissima Godai Miyako. Miyako si accorge dell’amore di Junpei per il balletto e gli propone di danzare con lei. Insieme a Mori Ruou, cugino di Miyako, inizia la sua carriera come vero danzatore, col sogno di diventare il più grande: il Danseur noble! Solo chi ha sacrificato tutto può ergersi nel meraviglioso e duro mondo della danza classica. Quale sarà il destino del novizio Junpei? Il primo adattamento nato da un opera di Asakura George che parla di un appassionato gruppo di giovani aspiranti ballerini sta per vedere la luce, grazie alle animazioni dello studio MAPPA e la regia di Sakai Munehisa.

A Couple of Cuckoos.

Crunchyroll

Scambiato alla nascita e cresciuto in un’altra famiglia, il liceale Umino Nagi incontra finalmente i suoi genitori biologici. Il giorno del loro incontro, incontra Amano Erika, un’alunna di un prestigioso liceo. Si trova a essere quasi forzato a fingere di essere il suo ragazzo, per evitarle di dover sposare il suo  fidanzato… non solo si tratta dei due infanti scambiati alla nascita, ma finiscono per essere legati tra loro! I genitori di entrambi accettano la relazione e i due iniziano a vivere insieme. Nagi è innamorato della sua compagna di classe Segawa Hiro e Erika vuole ribellarsi a suo padre e i due decidono dunque di non legarsi davvero sentimentalmente. Questa caotica commedia romantica sta per iniziare!

AOASHI (Aprile 2022).

Crunchyroll

“Ti porterò nel mondo”.  Ashito Aoi è un alunno delle medie che vive a Ehime ed è l’asso di un club di calcio. Il giorno in cui perde la finale del torneo della scuola, Ashito si trova preda della frustrazione, prima di incontrare un uomo  che ha guardato la partita. Si chiama Tatsuya Fukuda ed è l’allenatore dei “Tokyo City Esperion FC”, squadra giovanile di liceali. Dopo aver scorto il potenziale nascosto di Ashito gli parla di ciò a cui ambisce. “Voglio fondare una squadra, e usarla per prendere il mondo”. La nostra squadra non vuole essere la rampa utilizzata dai giocatori per raggiungere il mondo. Vogliamo essere il mondo. Per riuscirci, devo poter allenare dei campioni.  Dopo aver ascoltato la proposta di Fukuda, Ashito decide di andare a Tokyo e guardare la squadra. Aoashi è considerato il top del manga sul calcio e finalmente sta per diventare un anime!

Fonte: Crunchyroll

Potrebbe interessare anche: Spy x Family – Annunciato l’adattamento animato

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.