Crunchyroll – Annunciati nuovi anime

Durante il Virtual Crunchyroll Expo 2021, Crunchyroll ha annunciato nuovi anime che saranno disponibili, con sottotitoli in italiano, a partire dai prossimi mesi.

Scopriamoli insieme:

Muv-Luv Alternative (Autunno).

La storia del legame tra coloro che combattono in un mondo portato al suo limite. In uno degli innumerevoli universi paralleli che esistono nello spazio e nel tempo, l’umanità ha lottato per decenni un lunga guerra contro i BEETA, ostili invasori extraterrestri, usando delle macchine da guerra umanoidi chiamate Tactical Surface Fighters. È una storia di vita e di morte di un’umanità sull’orlo della sua estinzione…

The Faraway Paladin (Autunno).

In una città in rovina popolata dai morti, lontana dalla civiltà, vive un ragazzino umano chiamato Will. È stato cresciuto da tre non morti: l’eroico guerriero scheletro chiamato Blood, la mummia sacerdotessa chiamata Mary e il mago spettrale chiamato Gus. I tre hanno insegnato al ragazzo ciò che sanno e gli hanno dato tutto il loro amore.

Il ragazzo inizia un giorno a chiedersi: “Chi sono?”. Will inizierà a scoprire i misteri dei non morti di questa città. Comprenderà l’amore e la pietà degli dei buoni, ma anche la paranoia e la follia di quelli malvagi. E una volta imparato tutto ciò, si cimenterà nella via che porta a divenire paladini.

Crunchyroll

The Strongest Sage with the Weakest Crest (Gennaio 2022).

La sua forza è limitata dallo stemma con cui è nato, Mathias il più potente saggio del mondo, decide che reincarnarsi è necessario per ottenere una potenza inarrivabile. Dopo la sua rinascita, il ragazzino scopre di essere nato con lo stemma perfetto per essere il combattente magico perfetto, alla prima prova! Sfortunatamente, il mondo in cui è nato ha degli standard atrocemente bassi in quanto a magia e tutti pensano che sia destinato al fallimento. Ora sta a lui provare quanto tutti sbaglino… alla maniera del saggio più potente del mondo!

Skeleton Knight in Another World.

Crunchyroll

Un giorno, un ragazzo si è addormentato giocando a un videogioco… e quando si è svegliato si è trovato in un mondo di gioco nei panni di uno scheletro! Dotato delle armi poderose e dell’armatura del suo avatar, ma intrappolato nell’aspetto terrificante di uno scheletro, Arc si trova in un nuovo e fantastico mondo. Tutte le sue speranze di vivere una vita tranquilla sono dunque svanite, dopo l’incontro con una bellissima guerriera elfa che lo ha posto su una strada irta d’avventure e conflitti.

World’s End Harem (Ottobre 2021).

Ambientato nel futuro prossimo, a Tokyo nel 2040. Reito, un ragazzo che soffre di una malattia incurabile, vuole incontrare di nuovo la sua amica d’infanzia Erisa, decide poi di ibernasi per curarla dalla sua malattia. Quando si risveglia cinque anni dopo, nel mondo è in atto una pesante trasformazione. Il MK (Male Killer), virus ha ucciso il 99,9% degli uomini del pianeta. Questo rende il mondo un harem composto da 5 milioni di donne per ogni 5 uomini.

Solo 5 uomini, “Number” sono resistenti al virus MK. Uno di loro è Reito che deve “accoppiarsi” per il bene di ciò che resta dell’umanità. Lo aspetta una vita da harem in questo mondo pandemico. Nello stesso momento, Reito resta coinvolto in una cospirazione globale. Potrà resistere alla tentazione di salvare il mondo?

Crunchyroll

Fonte: Crunchyroll

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.