Crunchyroll – Ecco il palinsesto primaverile che ci attende

In questi giorni, Crunchyroll, famosa piattaforma legale di streaming di anime, ha reso noto tutti gli anime che ci terranno compagnia un questa primavera 2021. Tra le aggiunte last minutes troviamo la quinta stagione di My Hero Academia che fa gola a molti appassionati, ma sono almeno 4 ancora i nomi da rivelare per completare il programma.

Ecco come Crunchyroll ci presenta la nuova stagione ricca serie:

“È tempo di ritrovarci tutti insieme sotto i ciliegi con Hime, che ha portato un sacco di dolcetti e delizie! Iniziamo con alcune nuove specialità come To Your Eternity e Tokyo Revengers! Se sei in vena di avventure, lanciati verso qualcosa di inusuale, come Odd Taxi e JORAN The Princess of Snow and Blood! E non dimenticare i dolcetti più classici, come So I’m a Spider, So What?, BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS e One Piece!”

Ecco cosa ci attende.

MY HERO ACADEMIA (Stagione 5) (Studio: BONES)

Nella nuova stagione di My Hero Academia Deku e i suoi compagni della classe 1-A continuano il loro addestramento da Heroes che li vede affrontare gli studenti della 1-B.

My Hero Academia

TOKYO REVENGERS (Studio: Liden Films)

Lo sfortunato Takemichi Hanagaki vive in un piccolo e fatiscente appartamento e al lavoro è vessato dal proprio capo. Ad avvilirlo ancora di più la notizia della morte di Hinata Tachibana, compagna di classe delle medie e l’unica ragazza che abbia mai avuto, uccisa da una brutale gang conosciuta come Tokyo Manji Gang.
Nel momento di maggiore sconforto, Takemichi si ritrova improvvisamente catapultato indietro nel tempo ai tempi della scuola dove conosce Hinata e capisce che gli è stata offerta un’opportunità per salvarla: dovrà diventare una versione migliore di sé stesso, ma fin dove sarà disposto a spingersi?

THE SLIME DIARIES (Studio: 8 Bit)

Guarda! Un diario di slime! Divertiti con le avventure quotidiane di Limur e dei suoi amici in “The Slime Diaries”!

ZOMBIE LAND SAGA REVENGE (SEASON 2) (Studio: Studio MAPPA)

Le leggendarie Idol della Prefettura di Saga sono tornate in vita in cerca di VENDETTA! Preparatevi alla seconda stagione di Zombie Land!

SO I’M A SPIDER, SO WHAT? (Studio: Millepensee, Exsa) Venerdì alle 15:30

Una ragazza delle superiori si reincarna in un ragno e farà di tutto per sopravvivere in un mondo pieno di mostri!

TO YOUR ETERNITY (Studio: Brain’s Base)

In un villaggio desolato, un ragazzo incontra un lupo e insieme partono per un viaggio nelle inospitali terre artiche.

I’VE BEEN KILLING SLIMES FOR 300 YEARS AND MAXED OUT MY LEVEL (Studio: Revoroot)

Un immortale che passa 300 anni a uccidere semplici slime… e alla fine raggiunge il livello massimo!

HIGEHIRO: AFTER BEING REJECTED, I SHAVED AND TOOK IN A HIGH SCHOOL RUNAWAY (Studio: project No.9)

Sulla strada di casa, dopo essere andato a bere per dimenticare di essere stato scaricato dalla ragazza che amava da 5 anni, Yoshida vede seduta a terra una ragazza delle scuole superiori. La studentessa è disposta a cedergli il suo corpo in cambio di un posto dove dormire, ma Yoshida rifiuta la gentile offerta. Iniziano così le vicende e la convivenza di Sayu, ragazza scappata di casa, e Yoshida, impiegato 26enne.

KOIKIMO (Studio: Nomad)

“Koikimo” è basato sull’omonimo manga di Mogusu, pubblicato su Ichijinsha’s Comic POOL dal 2015.

JORAN THE PRINCESS OF SNOW AND BLOOD (Studio: Bakken Record)

Anno 1931. Il principe Tokugawa Yoshinobu ha 94 anni ed esercita un controllo assoluto sul Giappone. Le vestigia della cultura dell’era Meiji sono visibili in tutta la città, ma la tecnologia, la scienza e la cosmologia esoterica dell’Onmyodo sono in continuo sviluppo e trasudano un senso di modernità. Annidiati dietro lo sfarzo ci sono gli Kuchinawa, un gruppo di dissidenti che pianificano l’assassinio del principe per far cadere di fatto il suo regime. Il compito di estinguere questo gruppo è affidato al Nue, il gruppo di carnefici segreti del governo. Sawa Yukimura, che lavora per l’organizzazione, ha patito sin dalla sua giovane età per colpa del capo dei Kuchinawa. La sua intera famiglia è stata sterminata e lei ha dedicato la sua vita a vendicare le loro morti.

THOSE SNOW WHITE NOTES (Studio: Shin-Ei Animation)

Dopo la morte di suo nonno, un giovane suonatore di shamisen cerca le note che risuoneranno con la sua anima.

ODDTAXI (Studio: OLM, P.I.C.S.)

Uno strano tassista ti porterà ovunque tu voglia, ascoltando nel tragitto tutti i tuoi problemi.

Ecco le serie in prosecuzione: Boruto: Naruto Next Generations (Domenica alle 10:00), Dragon Quest: The Adventure of Dai (Venerdì), Digimon Adventure: (Sabato alle 03:30), Kiyo in Kyoto: From The Maiko House (Giovedì alle 04:00), One Piece (Domenica).

Fonte: Sito Crunchyroll.

Articolo che può interessare: Crunchyroll – Annunciati nuovi anime per la primavera 2021.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.