Chainsaw Man – Primo video promozionale per l’anime dello studio MAPPA

Durante l’evento tenutosi per celebrare il 10° anniversario dello studio MAPPA, è stato pubblicato il primo video promozionale dell’adattamento animato di Chainsaw Man.

Non sono state fornite, al momento, informazioni sull’uscita dell’anime.

Ryū Nakayama (Black Clover, Jujutsu Kaisen) dirige l’anime presso lo studio MAPPA, Hiroshi Seko (L’Attacco dei Giganti stagione finale) si occupa della sceneggiatura. Kazutaka Sugiyama si occupa del character design, mentre Tatsuya Yoshihara (Black Clover) e Kensuke Ushio (DEVILMAN crybaby, A Silent Voice) si occupano rispettivamente delle scene d’azione e colonna sonora.

Qualche piccola informazione sul manga.

Chainsaw Man, manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto (Fire Punch), ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, nel 2018. In Giappone sono stati pubblicati 11 volumi.

In Italia l’opera è edita da Panini Comics (Planet Manga) e al momento sono stati pubblicati 5 volumi.

Chainsaw Man – La sinossi

I MIRACOLI A VOLTE SONO ANNUNCIATI DAL ROMBO ASSORDANTE DI UNA MOTOSEGA! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone… Dall’autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall’ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.