Chainsaw Man – Confermata la conclusione del manga
In base ad alcune indiscrezioni è stato confermato che Chainsaw Man, manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, si concluderà sul numero due della rivista settimanale Weekly Shonen Jump edita da Shueisha che sarà disponibile dal 13 Dicembre.
Di seguito vi mostriamo l’estratto della rivista.

L’ultimo capitolo godrà di una pagina a colori.
Qualche piccola informazione sul manga.
Chainsaw Man, manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto (Fire Punch), è in corso di serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, dal 2018. In Giappone sono stati pubblicati 9 volumi.
In Italia l’opera è edita da Panini Comics (Planet Manga) e proprio il 22 Ottobre è stato pubblicato il primo volume sia in formato regular (4,90 €) che con cover variant (6,50 €).
Sinossi tratta dal sito Panini Comics: I MIRACOLI A VOLTE SONO ANNUNCIATI DAL ROMBO ASSORDANTE DI UNA MOTOSEGA! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone… Dall’autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall’ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!
Articolo precedente: Chainsaw Man – Il manga verso la sua fase finale