Chainsaw Man – Annuncio anime e seconda parte del manga

Durante l’evento Jump Festa 2022 di sabato è stato annunciato che l’adattamento anime del manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto debutterà nel 2022. L’evento ha rivelato tramite un video non solo il periodo d’uscita dell’anime, ma anche della seconda parte del manga che avverrà nell’estate 2022.

Ecco di seguito il video promozionale.

Ryū Nakayama (Black Clover, Jujutsu Kaisen) dirige l’anime presso lo studio MAPPA, Hiroshi Seko (L’Attacco dei Giganti stagione finale) si occupa della sceneggiatura. Kazutaka Sugiyama si occupa del character design, mentre Tatsuya Yoshihara (Black Clover) e Kensuke Ushio (DEVILMAN crybaby, A Silent Voice) si occupano rispettivamente delle scene d’azione e colonna sonora.

Ulteriori informazioni su Chainsaw Man.

Chainsaw Man, manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto (Fire Punch), ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, nel 2018. In Giappone sono stati pubblicati 11 volumi.

In Italia l’opera è edita da Panini Comics (Planet Manga) e al momento sono stati pubblicati 8 volumi.

Chainsaw Man – La sinossi

I MIRACOLI A VOLTE SONO ANNUNCIATI DAL ROMBO ASSORDANTE DI UNA MOTOSEGA! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone… Dall’autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall’ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!

Fonte: Anime News Network

Potrebbe Interessare: Spy x Family – Nuovo video promozionale e mese di debutto

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.