Cells at Work! Lavori in corpo – Annunciato il doppiaggio da parte di Yamato Video

Gli annunci da parte di Yamato Video per il suo trentesimo anniversario non sono ancora terminati, infatti, nella giornata di oggi ha annunciato il doppiaggio di Cells at Work! Lavori in corpo, trasposizione animata dell’omonimo manga.

Vi proponiamo di seguito il trailer pubblicato da Yamato Video.

Sono stati resi noti anche i doppiatori italiani di alcuni personaggi: Emanuela Ionica è Eritrocita AE3803, Massimo Triggiani è Leucocita U-1146, Federico Zanandrea è Pneumococco.

Cells at Work! Lavori in corpo – Alcune informazioni.

Cells at Work ! Lavori in Corpo, manga realizzato da Akane Shimizu, ha debuttato in Giappone sulla rivista Monthly Shōnen Sirius, edita da Kodansha, nel marzo 2015, e conta un totale di 6 volumi.

In Italia l’opera è edita da Star Comics e sono stati pubblicati 5 volumi, con il 6° in uscita il 22 Settembre 2021.

L’opera ha ispirato una serie di spin-off tra cui Cells at Work! Code Black (Hataraku Saibō Black), la cui trasposizione animata è possibile vederla, con sottotitoli in italiano, su Yamato Video.

Cells at Work! Lavori in corpo – La sinossi.

Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni… il lavoro dei globuli bianchi! Gli infaticabili globuli bianchi continuano a mietere vittime su vittime in nome della buona salute, coadiuvati da un esercito di efficientissimi e agguerriti alleati… Chi saranno questa volta i malcapitati intrusi da neutralizzare? L’esplorazione del corpo umano non è mai stata così carica d’azione!.

Fonti: Yamato Video.

Potrebbe interessare:  DanMachi – Annunciato il doppiaggio dell’anime da parte di Yamato Video, Magic Kaito 1412 – Annunciato il doppiaggio dei nuovi episodi da parte di Yamato Video.

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.