Card Captor Sakura: Clear Card – Annunciato il doppiaggio da parte di Yamato Video

Yamato Video per festeggiare il suo trentesimo anniversario, nella giornata di oggi, ha annunciato il doppiaggio di Card Captor Sakura: Clear Card, trasposizione animata dell’omonimo manga.

Vi proponiamo di seguito il trailer pubblicato da Yamato Video.

Sono stati resi noti anche i doppiatori italiani di alcuni personaggi: Federica Simonelli è Sakura Kinomoto, Giulia Maniglio è Tomoyo Daidouji , Serena Clerici è Kero-chan.

Card Captor Sakura: Clear Card – Qualche informazione

Card Captor Sakura: Clear Card, manga scritto e disegnato dalle CLAMP, è il sequel del famoso manga Card Captor Sakura ed attualmente è ancora in corso di serializzazione sulla rivista Nakayoshi, edita da Kodansha.

In Giappone sono stati pubblicati 11 volumi, mentre in Italia l’opera è edita da Star Comics e sono stati pubblicati 9 volumi.

Card Captor Sakura: Clear Card – La sinossi

Aprile, i ciliegi sono in piena fioritura. Sakura è ormai in prima media, ha ritrovato il suo adorato Syaoran e i due vanno a scuola insieme. Un giorno però, dopo essersi risvegliata da un sogno misterioso, scopre che alle sue carte è successo qualcosa di strano…

Fonti: Yamato Video.

Potrebbe interessare:  DanMachi – Annunciato il doppiaggio dell’anime da parte di Yamato VideoMagic Kaito 1412 – Annunciato il doppiaggio dei nuovi episodi da parte di Yamato Video, Cells at Work! Lavori in corpo – Annunciato il doppiaggio da parte di Yamato Video .

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.