Bleach – Approda la serie anime doppiata su Amazon Prime Video
Come già annunciò Dynit, la serie anime di Bleach è stata acquista e arriverà doppiata in Italia sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
Tramite i social e il sito ufficiale, nella giornata di oggi, Dynit ha rivelato a tutti che la serie animata andrà in onda il 26 Aprile. Al ritmo di una stagione al mese si succederanno le 4 stagioni.
Bleach (Teaser Trailer)BLEACH dal 26 Aprile finalmente in Italia su Amazon Prime! Leggi tutto: http://www.dynit.it/news/BleachNews
Pubblicato da Dynit su Venerdì 26 marzo 2021
Oltre alla data è stato rivelato l’intero cast che vi riportiamo di seguito: Ichigo Kurosaki è Federico Viola; Rukia Kuchiki è Martina Tamburello; Uryu Ishida è Ruggero Andreozzi; Isshin Kurosaki è Claudio Moneta; Orihime Inoue è Giada Bonanomi; Yasutora “Chad” Sado è Marcello Moronesi; Don Kan’onji è Luca Ghignone; Kon è Stefano Ferrari.
E’ stato precisato che la parola Shinigami non è stata tolta e che sarà usata quasi sempre tranne in pochi casi in cui ci sono parecchie ripetizioni, questo per restituire un’adattamento quanto più fedele possibile.
Per chi vorrà goderselo in lingua originale, su Amazon Prime Video sarà possibile vederlo sottotitolato.
La serie animata di Bleach è stata prodotta dalla Pierrot ed andata onda in Giappone dal 5 ottobre 2004 fino al 27 marzo 2012, per un totale di 366 episodi divisi in sedici stagioni.
In occasione del ventesimo anniversario dell’opera è stata annunciata la produzione di un seguito per la serie animata, che andrà coprire i volumi del manga non ancora adattati.