Belle – Il primo teaser del nuovo film di Mamoru Hosoda

Lo studio d’animazione Chizu ha rilasciato, in questi giorni, un primo teaser di Belle (Ryū to Sobakasu no Hime), nuovo film d’animazione del regista Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo, Summer Wars, Mirai).

Lo studio ha, inoltre, rilasciato anche una prima visual, che vi mostriamo di seguito:

Hosoda si occuperà sia della regia che sceneggiatura del film, che debutterà nelle sale cinematografiche nipponiche quest’estate.

Qualche piccola informazione sulla sinossi del film:

La storia vede come protagonista Suzu, una ragazza di 17 anni che ha perso la madre da piccola a causa di un incidente ed ora vive, insieme al padre, in una cittadina rurale. Suzu quando viene a scoprire dell’esistenza di “U”, un mondo virtuale, crea un avatar di nome Belle, il cui canto conquista il pubblico da tutto il mondo. In questo mondo virtuale incontrerà una misteriosa creatura dalla forma di un drago.

Belle non è il primo film d’animazione diretto da Mamoru Hosoda, infatti tra i suoi lavori ricordiamo: One Piece – L’isola segreta del barone Omatsuri (2005), La ragazza che saltava nel tempo (2006), Summer Wars (2009), Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo (2012), Mirai (2018).

Fonte: Anime News Network, Comic Natalie

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.