Beastars – Ecco quando la seconda stagione arriverà su Netflix

Netflix ha finalmente reso nota la data di debutto della seconda stagione dell’adattamento animato di Beastars, manga di Paru Itagaki. L’anime sarà disponibile sulla piattaforma il 15 Luglio 2021.

L’annuncio è stato dato attraverso un video sul loro canale YouTube ufficiale:

La seconda stagione ha debuttato in Giappone il 5 Gennaio 2021, mentre la prima (12 episodi) l’8 Ottobre 2019.

Riportiamo qualche informazione sul manga.

Beastars, manga shōnen scritto e disegnato da Paru Itagaki, ha debuttato sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Champion, edita da Akita Shoten, nel settembre 2016 e sono stati pubblicati, in patria, 22 volumi.

In Italia l’opera è edita da Panini Comics (Planet Manga) e sono stati pubblicati 19 volumi.

Il manga ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il premio Manga Taishō, il Premio culturale Osamu Tezuka e il Premio Kodansha per il miglior shōnen nel 2018.

Sinossi: LA SERIE PIÙ PREMIATA DEL 2018 Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui… Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?

Fonte: Netflix Anime

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.