Beast Complex – In arrivo la mini serie

Il numero 45 della rivista nipponica Weekly Shōnen Champion, edita da Akita Shoten, ha reso noto che Paru Itagaki, realizzerà una mini-serie di Beast Complex.

La mini-serie inizierà ad essere serializzata a partire da Gennaio 2021.

Al momento non si sa altro, ma non appena ci saranno ulteriori dettagli vi aggiorneremo.

Qualche informazione su  Beast Complex.

Beast Complex è un volume unico realizzato da Paru Itagaki (Beastars) definito come le origini di Beastars. Ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Champion nel 2016.

Di recente Planet Manga, attraverso il proprio profilo Instagram, ha annunciato la pubblicazione nel nostro Paese dell’opera.

Sinossi: Una tigre e un castoro cresciuti insieme sfidano la pressione dei pari per porre fine alla loro amicizia e uniscono le forze per combattere le ingiustizie. Un cammello giornalista che ha passato la sua carriera giudicando i carnivori passerà una notte con una lupa seducente che gli cambierà la vita. Un coccodrillo e una gazzella dovranno trovare il modo per lavorare insieme come chef e aiuto cuoco in uno show di cucina con ascolti in calo. Una volpe e un camaleonte combattono contro gli stereotipi che hanno l’uno dell’altro. E ancora altro…

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.