Beast Complex – In arrivo la mini serie
Il numero 45 della rivista nipponica Weekly Shōnen Champion, edita da Akita Shoten, ha reso noto che Paru Itagaki, realizzerà una mini-serie di Beast Complex.
La mini-serie inizierà ad essere serializzata a partire da Gennaio 2021.
Al momento non si sa altro, ma non appena ci saranno ulteriori dettagli vi aggiorneremo.

Qualche informazione su Beast Complex.
Beast Complex è un volume unico realizzato da Paru Itagaki (Beastars) definito come le origini di Beastars. Ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Champion nel 2016.
Di recente Planet Manga, attraverso il proprio profilo Instagram, ha annunciato la pubblicazione nel nostro Paese dell’opera.
Sinossi: Una tigre e un castoro cresciuti insieme sfidano la pressione dei pari per porre fine alla loro amicizia e uniscono le forze per combattere le ingiustizie. Un cammello giornalista che ha passato la sua carriera giudicando i carnivori passerà una notte con una lupa seducente che gli cambierà la vita. Un coccodrillo e una gazzella dovranno trovare il modo per lavorare insieme come chef e aiuto cuoco in uno show di cucina con ascolti in calo. Una volpe e un camaleonte combattono contro gli stereotipi che hanno l’uno dell’altro. E ancora altro…
Fonte: Anime News Network