Arcane – Rinnovata per la seconda stagione.

Arcane, serie Netflix basata su League of Legends di Riot Games, riceverà la seconda stagione.

Grazie al grande successo avuto fino ad ora e grazie il positivo riscontro ricevuto sia del pubblico che dalla critica, Netflix insieme a Riot Games hanno deciso di rinnovare per una seconda stagione. Infatti, la notizia è trapelata nella nottata di ieri, quando sui social ufficiali di Arcane è stato pubblicato un teaser di 32 secondi.

Di seguito vi mostriamo il teaser:

Il teaser mostra inizialmente la A del titolo che lascia il posta, dopo un’esplosione, al 2 e di seguito alla scritta “in production” senza però indicazioni sulla possibile data d’uscita. Inoltre non è trapelato alcuna trama a riguardo.

Secondo il portale Variety pare che il cast di doppiatori americani di Arcane sia stato confermato interamente, ritroveremo quindi Jinx, Caitlyn Kiramman e Vi. Confermato anche il gruppo di produttori esecutivi composto da Christian Linke, Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu. I co-creatori dello show Christian Linke e Alex Yee hanno inoltre rilasciato una dichiarazione che dice: “siamo estremamente felici della risposta positiva alla prima stagione di Arcane e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e Fortiche per consegnare la seconda“.

Visto il successo, ci potremmo aspettare in futuro serie che vedono come protagonisti altri personaggi di League of Legends ? Noi lo speriamo, voi ? Fatecelo sapere nei commenti.

Trama Arcane.

In mezzo all’escalation di disordini tra l’elegante e utopica città di Piltover e lo squallido ventre represso di Zaun, le sorelle Vi e Jinx si trovano su lati opposti di una guerra per ideologie contorte e tecnologia arcana.

Fonte: Social Arcane

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.