Arcane – Rinnovata per la seconda stagione.

Arcane, serie Netflix basata su League of Legends di Riot Games, riceverà la seconda stagione.

Grazie al grande successo avuto fino ad ora e grazie il positivo riscontro ricevuto sia del pubblico che dalla critica, Netflix insieme a Riot Games hanno deciso di rinnovare per una seconda stagione. Infatti, la notizia è trapelata nella nottata di ieri, quando sui social ufficiali di Arcane è stato pubblicato un teaser di 32 secondi.

Di seguito vi mostriamo il teaser:

Il teaser mostra inizialmente la A del titolo che lascia il posta, dopo un’esplosione, al 2 e di seguito alla scritta “in production” senza però indicazioni sulla possibile data d’uscita. Inoltre non è trapelato alcuna trama a riguardo.

Secondo il portale Variety pare che il cast di doppiatori americani di Arcane sia stato confermato interamente, ritroveremo quindi Jinx, Caitlyn Kiramman e Vi. Confermato anche il gruppo di produttori esecutivi composto da Christian Linke, Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu. I co-creatori dello show Christian Linke e Alex Yee hanno inoltre rilasciato una dichiarazione che dice: “siamo estremamente felici della risposta positiva alla prima stagione di Arcane e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e Fortiche per consegnare la seconda“.

Visto il successo, ci potremmo aspettare in futuro serie che vedono come protagonisti altri personaggi di League of Legends ? Noi lo speriamo, voi ? Fatecelo sapere nei commenti.

Trama Arcane.

In mezzo all’escalation di disordini tra l’elegante e utopica città di Piltover e lo squallido ventre represso di Zaun, le sorelle Vi e Jinx si trovano su lati opposti di una guerra per ideologie contorte e tecnologia arcana.

Fonte: Social Arcane

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Michele Annunziata

Sono Michele, uno studente universitario che nel tempo libero si dedica ai videogame, alle lettura di manga e alla visione di anime. L'amore per il mondo nerd è nato con Dragon Ball su Italia 1 e la Playstation One. Solo al liceo, grazie ad un amico, ho scoperto che dietro alla maggior parte degli anime si celava un manga e da li è iniziata la mia "rovina". Con gli anni ho coltivato sempre di più questa passione che ha portato a farmi notare da un giornale a tema (ComixIsland) ed a scrivere per loro fino ad oggi. Mi piace leggere per lo più shonen e seinen in ambito manga e negli ultimi anni mi sono interessato ad opere di autori italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.