Anime interessanti da seguire in quest’ estate 2021

Questa calda estate 2021 porta con se alcuni interessanti anime che vogliamo segnalarvi con questo nostro articolo.

ATTENZIONE!! Ci teniamo a precisare che questa sarà una nostra personale selezione di anime basata sui nostri gusti.

The Case Study of Vanitas, dal 2 Luglio.

Nella Parigi di fine Ottocento, Noè è un ragazzo alla ricerca del Libro di Vanitas, un grimorio scritto secoli prima da un vampiro al fine di vendicarsi dei suoi simili: unico ad essere nato sotto la luna blu invece che rossa, Vanitas aveva attirato l’odio degli altri vampiri, e per riscattarsi aveva lanciato su tutti loro una potente maledizione…

Durante un viaggio in dirigibile, gli eventi prendono una piega inaspettata quando Noè fa la conoscenza di un misterioso medico specializzato in vampiri, un uomo che sembra aver ereditato il libro e il nome stesso di Vanitas…

FENA: PIRATE PRINCESS su Crunchyroll.

Fena: Pirate Princess è una serie anime originale di 12 episodi, che racconta la storia della giovane Fena Houtman. Fena è diventata orfana ed è stata cresciuta come serva in un bordello, ma la sua vita è cambiata quando è fuggita in un’isola piena di pirati in cui ha scoperto la verità sulla sua famiglia. Dato che solo Fena può scoprire i segreti della sua famiglia, e con una formidabile ciurma di piratesse alle sue calcagna, ha dovuto prendere il ruolo di capitano in una ciurma di pirati samurai per una serie d’avventure in alto mare!

RE-MAIN, dal 3 Luglio su Yamato Video e Amazon Prime Video.

L’anime vede come protagonista Minato, un ragazzo costretto a lasciare la pallanuoto a causa di un incidente avvenuto nell’inverno del suo terzo anno di scuola media. Una volta al liceo decide di riprende lo sport, ma la nuova squadra si imbatte in molti problemi.

Sonny Boy, dal 15 Luglio.

L’anime è una storia originale e vede come protagonisti 36 ragazzi, i quali nel bel mezzo di una vacanza estiva vengono improvvisamente catapultati dalla loro tranquilla quotidianità in una scuola posta in un’altra dimensione. I ragazzi si ritrovano a dover cercare di sopravvivere in questa nuova dimensione con i loro nuovi poteri.

In attesa che inizi questa nuova stagione, voi quale guarderete?

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.