Alice to Therese no Maboroshi Kōjō – Primo trailer per il film di Mari Okada

Durante il “MAPPA STAGE 2021 -10th Anniversary-“, evento tenutosi per celebrare il 10° anniversario dello studio MAPPA, è stato rilasciato il primo trailer del nuovo film animato originale diretto e scritto da Mari Okada (AnoHana, Maquia – Decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessi, Savage Season) dal titolo Alice to Therese no Maboroshi Kōjō.

Ecco il primo trailer e visual del film:

Alice

Okada descrive il film come la storia di giovani che lottano in un mondo incerto e affrontano il destino utilizzando come unica arma l’amore.

Alice to Therese no Maboroshi Kōjō – Lo staff

Mari Okada dirige il film presso lo studio MAPPA, Tadashi Hiramatsu è l’aiuto alla regia. Yuriko Ishii (Another, Persona -trinity soul-) si occupa del character design oltre ad essere il direttore principale dell’animazione. I membri dello staff, precedentemente citati, hanno preso parte alla realizzazione del film Maquia – Decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessi. A questi si aggiunge Masaru Yokoyama (Her Blue Sky, Horimiya) che sta lavorando alla colonna sonora.

Al momento non si ha una data di uscita di Alice to Therese no Maboroshi Kōjō, ma lo staff sta lavorando a pieno ritmo per la sua realizzazione.

Fonte: Anime News Network

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news e le recensioni, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram.

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.