2.43: Seiin Koukou Danshi Volley Bu – Nuovo trailer per l’anime

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato di 2.43: Seiin Koukou Danshi Volley Bu (Seiin High School Boys Volleyball Club), serie di  light novel di Yukako Kabei, ha pubblicato un nuovo trailer per l’anime:

Il sito ha, inoltre, pubblicato una nuova visual in cui vediamo Yuni Kuroba e Kimichika Haijima, due dei protagonisti dell’anime.

L’anime debutterà a Gennaio 2021.

Yasuhiro Kimura (Le Bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo,) dirige l’anime per David ProductionYousuke Kuroda (My Hero AcademiaMobile Suit Gundam 00) si occupa della sceneggiatura. Yūichi Takahashi (FLCL AlternativeGatchaman Crowds) adatta il character design originale di Aiji Yamakawa per le animazioni, mentre Yūgo Kanno (Le Bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo, Psycho-Pass) si occupa della composizione delle musiche.

La storia vede come protagonista Kimichika Haijima che, in seguito ad una serie di problemi con la sua squadra di pallavolo delle medie, si trasferisce da Tokyo alla prefettura di Fukui, per iniziare le superiori. Proprio qui incontra il suo amico d’infanzia, Yuni Kuroba, colui con cui aveva litigato durante le fasi finali del torneo prefetturale delle scuole medie. Entrambi si iscrivono al club di pallavolo della Seiin High School. Insieme agli studenti del secondo e del terzo anno, si impegneranno per rendere il club di pallavolo della Seiin High School una stella nascente nella prefettura di Fukui.

Qualche piccola informazione sull’opera originale:

2.43: Seiin Koukou Danshi Volley Bu è una serie di  light novel scritta da  Yukako Kabei e illustrata da Aiji Yamakawa, che ha debuttato nel 2013.

L’opera ha ispirato una serie di storie brevi ed un adattamento manga realizzato da Yamakawa e serializzato sulla rivista Cocohana, edita da Shueisha, nel Settembre 2018.

Fonte: Anime News Network

Fortuna Guastaferro

Sono Fortuna (Fonzi), una studentessa universitaria che nel tempo libero si dedica alla lettura di manga, libri e alla visione di anime. L’amore verso i manga ed anime inizia da bambina quando, ancora ignara di tutto, guardavo i cartoni alla tv con occhi a cuoricino. Solo però al liceo ho iniziato a comprare i miei primi manga e ad avvicinarmi a questo mondo. Per i libri il discorso è un po’ diverso, infatti è fin da bambina che ne leggo, ma non sono, attualmente, una divoratrice di libri come invece di manga. Amo leggere di tutto, ma per quanto riguarda i manga prediligo shojo, shonen e seinen, mentre per i libri il genere fantasy, giallo. Grazie a Michele ho iniziato a scrivere anche io per ComixIsland, ma ad oggi mi dedico esclusivamente al sito e i nostri social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.